Pisa - Sud Tirol : avversario " difficile " per mister Aquilani, ma partita da vincere....

  E nella giornata di ieri consueta conferenza stampa pre gara da parte del tecnico neroazzurro , il quale ha così descritto il delicato match di oggi ( ore 15 ) contro il coriaceo Sud Tirol :  “Arriviamo a questa partita con un po’ di situazioni da valutare in extremis; sicuramente non ci saranno Leverbe e Veloso ma ci sono anche altri elementi che hanno pagato le molte partite ravvicinate. Per fortuna abbiamo una rosa lunga e dunque non sono preoccupato perchè abbiamo molte alternative. Noi andremo in campo per vincere senza fare troppi calcoli e pensando soltanto a mettere in pratica sul campo il nostro lavoro. Il Sud Tirol è avversario difficile, con un modo di giocare diverso alla gara dell’andata, concetti diversi; ma come sempre molto dipenderà dal nostro atteggiamento e dalla nostra interpretazione della gara“ PISA SPORTING CLUB

CORONAVIRUS : IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DA PARTE DEL SINDACO MICHELE CONTI

Sto seguendo con attenzione la situazione per eventuali casi sospetti di #coronavirus a Pisa e provincia. Sono in contatto con i vertici di Azienda ospedaliera universitaria pisana e Azienda USL Toscana Nord Ovest per essere aggiornato in tempo reale sull’argomento.

Oggi si è parlato di un presunto caso sospetto a Pisa. L’azienda ospedaliera comunica che dopo le necessarie analisi il risultato ha dato esito NEGATIVO.

Quindi, dalle informazioni di cui dispongo al momento, si può ribadire che ad oggi NON vi è stato alcun caso di #coronavirus a Pisa.

Continuerò a monitorare la situazione e
raccomando alla cittadinanza di seguire le indicazioni date dalle Aziende Sanitarie del territorio prendendo le dovute precauzioni senza alimentare allarmismi.

Per saperne di più:
https://www.uslnordovest.toscana.it/…/4664-coronavirus-covi…

Informazioni e raccomandazioni:
https://www.regione.toscana.it/-/coronavirus
MICHELE CONTI
SINDACO DI PISA

Commenti