Pisa - Sud Tirol : avversario " difficile " per mister Aquilani, ma partita da vincere....

  E nella giornata di ieri consueta conferenza stampa pre gara da parte del tecnico neroazzurro , il quale ha così descritto il delicato match di oggi ( ore 15 ) contro il coriaceo Sud Tirol :  “Arriviamo a questa partita con un po’ di situazioni da valutare in extremis; sicuramente non ci saranno Leverbe e Veloso ma ci sono anche altri elementi che hanno pagato le molte partite ravvicinate. Per fortuna abbiamo una rosa lunga e dunque non sono preoccupato perchè abbiamo molte alternative. Noi andremo in campo per vincere senza fare troppi calcoli e pensando soltanto a mettere in pratica sul campo il nostro lavoro. Il Sud Tirol è avversario difficile, con un modo di giocare diverso alla gara dell’andata, concetti diversi; ma come sempre molto dipenderà dal nostro atteggiamento e dalla nostra interpretazione della gara“ PISA SPORTING CLUB

ALLERTA METEO PER VENTO E MAREGGIATE

La Protezione Civile del Comune di Pisa ha emesso un'allerta di criticità codice giallo per vento e mareggiate dalle ore 15.00 di giovedì alle ore 6.00 di venerdì 28 febbraio. Per informazioni: protezionecivile@comune.pisa.it -www.comune.pisa.it/alertpisa

Previsione fino alle 24 di domani dal Bollettino di vigilanza meteo regionale

Pioggia: oggi, giovedì, rapido peggioramento nel pomeriggio con piogge e locali rovesci sulle zone centro-settentrionali. Cumulati medi intorno a 20-30 mm sulle zone nord-occidentali, fino a 10 mm sul resto delle aree interessate. Cumulati massimi fino a 50-60 mm sulle Apuane e sull'Appennino Tosco-Emiliano, fino a 20-30 sulle altre zone. Domani, venerdì, nulla da segnalare.
Temporali: oggi, giovedì, possibili temporali o rovesci nel pomeriggio sulle zone settentrionali.
Vento: oggi, giovedì, rinforzo del Libeccio sul litorale settentrionale, sui crinali e sulle zone appenniniche emiliane-romagnole; rotazione a Ponente-Maestrale in serata lungo la costa. Attese raffiche fino a 70-90 km/h sulla costa, fino a 100 km/h o localmente superiori sull'Arcipelago e sull'Appennino e zone sottovento. Domani, venerdì, fino alla mattina forte Maestrale sulla costa centro-meridionale, in seguito attenuazione.
Mare: oggi, giovedì, mare in aumento fino a agitato in serata, localmente molto agitato al largo a nord dell'Elba. Domani, venerdì, attenuazione.
REGIONE TOSCANA

Commenti