Pisa - Sud Tirol : avversario " difficile " per mister Aquilani, ma partita da vincere....

  E nella giornata di ieri consueta conferenza stampa pre gara da parte del tecnico neroazzurro , il quale ha così descritto il delicato match di oggi ( ore 15 ) contro il coriaceo Sud Tirol :  “Arriviamo a questa partita con un po’ di situazioni da valutare in extremis; sicuramente non ci saranno Leverbe e Veloso ma ci sono anche altri elementi che hanno pagato le molte partite ravvicinate. Per fortuna abbiamo una rosa lunga e dunque non sono preoccupato perchè abbiamo molte alternative. Noi andremo in campo per vincere senza fare troppi calcoli e pensando soltanto a mettere in pratica sul campo il nostro lavoro. Il Sud Tirol è avversario difficile, con un modo di giocare diverso alla gara dell’andata, concetti diversi; ma come sempre molto dipenderà dal nostro atteggiamento e dalla nostra interpretazione della gara“ PISA SPORTING CLUB

ALLERTA METEO PER VENTO E MAREGGIATE

La Protezione Civile del Comune di Pisa ha emesso un'allerta meteo di criticità codice giallo per mareggiate dalla mezzanotte di oggi (martedì 25 febbraio) fino alle ore 7.00 di mercoledì, a seguire criticità di codice arancione fino alle ore 20.00 di mercoledì e poi codice giallo fino alla mezzanotte di mercoledì. Allerta meteo per vento: criticità codice giallo dalle ore 3.00 alle ore 10.00 di mercoledì e a seguire codice arancione fino alle ore 20.00 di mercoledì 26 febbraio. Per informazioni: protezionecivile@comune.pisa.it - www.comune.pisa.it/alertpisa

Previsione fino alle 24 di domani dal Bollettino di vigilanza meteo regionale

Pioggia: oggi, martedì, deboli precipitazioni sulle zone nord-occidentali, in particolare sui rilievi, con cumulati medi non significativi e massimi fino 20 mm. Domani precipitazioni localmente a carattere di rovescio o temporale con cumulati medi generalmente non significativi o intorno ai 10-15 mm sulle zone più orientali della regione; cumulati massimi fino a 20-30 mm sui rilievi orientali.
Temporali: oggi, martedì nulla a segnalare. Domani, mercoledì, possibili temporali sulle zone più occidentali e meridionali della regione.
Vento: oggi, martedì, rinforzo del flusso occidentale fino a forte sui crinali e versanti emiliani-romagnoli dell'Appennino. Domani, mercoledì, vento forte occidentale con raffiche fino a 100-120 km/h su Arcipelago e costa centro-meridionale; raffiche fino a 50-60 km/h sulle zone pianeggianti dell'interno; raffiche fino a 80-100 km/h sui crinali appenninici e relative zone sottovento.
Mare: oggi, martedì, moto ondoso in aumento fino a mare molto mosso dal tardo pomeriggio-sera sul settore settentrionale. Domani, mercoledì, mare agitato o molto agitato sul settore settentrionale; molto mosso in aumento a agitato nel pomeriggio sul settore meridionale.

Ultima modifica: 25/02/2020 13:35

Commenti