Pisa - Sud Tirol : avversario " difficile " per mister Aquilani, ma partita da vincere....

  E nella giornata di ieri consueta conferenza stampa pre gara da parte del tecnico neroazzurro , il quale ha così descritto il delicato match di oggi ( ore 15 ) contro il coriaceo Sud Tirol :  “Arriviamo a questa partita con un po’ di situazioni da valutare in extremis; sicuramente non ci saranno Leverbe e Veloso ma ci sono anche altri elementi che hanno pagato le molte partite ravvicinate. Per fortuna abbiamo una rosa lunga e dunque non sono preoccupato perchè abbiamo molte alternative. Noi andremo in campo per vincere senza fare troppi calcoli e pensando soltanto a mettere in pratica sul campo il nostro lavoro. Il Sud Tirol è avversario difficile, con un modo di giocare diverso alla gara dell’andata, concetti diversi; ma come sempre molto dipenderà dal nostro atteggiamento e dalla nostra interpretazione della gara“ PISA SPORTING CLUB

ALTRE 12 BARACCHE DEMOLITE AL CAMPO NOMADI DI ORATOIO

Prosegue l’impegno dell’Amministrazione comunale per arrivare al superamento dell’insediamento abusivo di via Maggiore di Oratoio. Abbattute stamani, mercoledì 26 giugno, altre 12 baracche lasciate vuote dagli occupanti, in seguito alle azioni avviate dalla Società della Salute zona pisana per allontanare i nuclei familiari che le occupavano abusivamente. In qualche caso è stato necessario rimuovere prima la copertura in amianto e poi procedere all’abbattimento.

L`intervento è stato eseguito dall’Ufficio Ambiente tramite personale di Avr, col supporto di Polizia Municipale e Polizia di Stato. Presente alle operazioni l’assessore all’ambiente Filippo Bedini che ha valutato le prossime operazioni da intraprendere per proseguire con il piano di bonifica ambientale dell’intera zona.

Le 12 baracche abbattute stamani si sommano alle 6 già rimosse le scorse settimane e ai numerosi interventi effettuati nei mesi precedenti per arrivare gradualmente al rientro in possesso dell’area interessata dall’insediamento mai autorizzato tra Ospedaletto e Oratoio.
COMUNE DI PISA

Commenti