Aggressione ai giovani militanti di Azione Studentesca : l' On Ziello ( Lega ) " il Rettore condanni il gravissimo atto di violenza politica "

 Massima solidarietà e vicinanza alle ragazze e ai ragazzi di Azione Universitaria Pisa che hanno subito una brutale aggressione da parte dei soliti vigliacchi della Sinistra nei pressi del Polo San Rossore.  Il rettore dell’Università di Pisa condanni in modo inequivocabile il gesto e intraprenda ogni iniziativa utile per scongiurare il ripetersi di comportamenti che, purtroppo, nelle università statali, accadono sempre di più.  Le strutture universitarie non possono essere zone franche  dove vige la regola del pensiero unico progressista per il quale se non ti ci adegui devi essere aggredito, deriso e marginalizzato. ON EDOARDO ZIELLO LEGA 

ARRESTATO CLANDESTINO TUNISINO PER FURTO IN CORSO ITALIA

Ed una delle numerose risorse tunisine, quelle che ci apportano notevole cultura e ci pagheranno le pensioni, e' stato arrestato dalla polizia dopo un furto in un noto negozio d' abbigliamento in Corso Italia. La risorsa, era stata arrestata, sempre per furto , domenica scorsa dalla polizia, ma ovviamente era stato scarcerato. Ora con la reiterazione del reato il tunisino clandestino e' finito al Don Bosco, dove purtroppo restera' ben poco. Gli esponenti leghisti cittadini possono esultare quanto vogliono per l' esercito alla stazione, ma finche' questa feccia criminale non sara' espulsa da Pisa, la situazione non potra' che peggiorare.
ENNIO MASSI


Commenti