Pisa - Sud Tirol : avversario " difficile " per mister Aquilani, ma partita da vincere....

  E nella giornata di ieri consueta conferenza stampa pre gara da parte del tecnico neroazzurro , il quale ha così descritto il delicato match di oggi ( ore 15 ) contro il coriaceo Sud Tirol :  “Arriviamo a questa partita con un po’ di situazioni da valutare in extremis; sicuramente non ci saranno Leverbe e Veloso ma ci sono anche altri elementi che hanno pagato le molte partite ravvicinate. Per fortuna abbiamo una rosa lunga e dunque non sono preoccupato perchè abbiamo molte alternative. Noi andremo in campo per vincere senza fare troppi calcoli e pensando soltanto a mettere in pratica sul campo il nostro lavoro. Il Sud Tirol è avversario difficile, con un modo di giocare diverso alla gara dell’andata, concetti diversi; ma come sempre molto dipenderà dal nostro atteggiamento e dalla nostra interpretazione della gara“ PISA SPORTING CLUB

OPERAZIONI DELLA POLIZIA MUNICIPALE CONTRO L' ABUSIVISMO COMMERCIALE E LO SPACCIO

Proseguono le attività di controllo del territorio cittadino da parte della Polizia Municipale su più fronti. In zona monumentale nella settimana scorsa sono stati eseguiti 5 sequestri, di cui due penali per merce contraffatta (borse, impermeabili, orologi e ombrelli) e tre amministrativi per merce venduta abusivamente sulla pubblica via.

Nell’ambito invece dei controlli lungo l’asse pedonale da piazza Vittorio Emanuele a Borgo Stresso, in piazzetta Bolelli (dietro piazza dei Cavalieri), dopo un’attenta perlustrazione della zona, gli agenti della Municipale hanno rinvenuto alcuni involucri, nascosti tra i cespugli dei giardinetti, che contenevano dosi preconfezionate di sostanze stupefacenti, tra cui eroina e marijuana, immediatamente posta sotto sequestro.

Nella giornata di ieri martedì 22 gennaio due agenti in abiti civili in servizio in zona Duomo hanno portato a termine altri due sequestri amministrativi di merce venduta abusivamente sulla pubblica via (impermeabili, orologi e ombrelli), e hanno inoltre rinvenuto una busta di plastica contenente 9 involucri di sostanze stupefacenti. Dall’analisi della Polizia scientifica sono risultati 74 grammi di marjiuana. Gli spacciatori avvistati nelle vicinanze sono riusciti a scappare prima di essere identificati dagli agenti.
COMUNE DI PISA

immagine di repertorio

Commenti