Aggressione ai giovani militanti di Azione Studentesca : l' On Ziello ( Lega ) " il Rettore condanni il gravissimo atto di violenza politica "

 Massima solidarietà e vicinanza alle ragazze e ai ragazzi di Azione Universitaria Pisa che hanno subito una brutale aggressione da parte dei soliti vigliacchi della Sinistra nei pressi del Polo San Rossore.  Il rettore dell’Università di Pisa condanni in modo inequivocabile il gesto e intraprenda ogni iniziativa utile per scongiurare il ripetersi di comportamenti che, purtroppo, nelle università statali, accadono sempre di più.  Le strutture universitarie non possono essere zone franche  dove vige la regola del pensiero unico progressista per il quale se non ti ci adegui devi essere aggredito, deriso e marginalizzato. ON EDOARDO ZIELLO LEGA 

TRA POCO IL DELICATISSIMO INCONTRO NOVARA -PISA

E partita tra Novara e Pisa delicatissima per entrambe le compagini. Difesa da inventare per il tecnico del Novara Viali, che ha Cinaglia e Chiosa squalificati che si aggiungono all' infortunato Sbraga. Non recuperano pure Stoppa e l' ex neroazzurro Peralta. Nel Pisa invece out per infortunio Liotti ed Izzillo e quindi aumentano le chance per l' impiego di Brignani in difesa con la probabile esclusione di Buschiazzo o di Masi. Possibile il rientro di Birindelli al posto di Zammarini, mentre in attacco mister d' Angelo sembra propenso a schierare Marconi insieme a Masucci mentre per Moscardelli si profila l' ennesima panca... Un Pisa che oggi deve assolutamente riscattare l' incolore prestazione contro la Pro Patria per non abbandonare le residue speranze di promozione diretta in serie B.
C.MECHI


:

Commenti