Aggressione ai giovani militanti di Azione Studentesca : l' On Ziello ( Lega ) " il Rettore condanni il gravissimo atto di violenza politica "

 Massima solidarietà e vicinanza alle ragazze e ai ragazzi di Azione Universitaria Pisa che hanno subito una brutale aggressione da parte dei soliti vigliacchi della Sinistra nei pressi del Polo San Rossore.  Il rettore dell’Università di Pisa condanni in modo inequivocabile il gesto e intraprenda ogni iniziativa utile per scongiurare il ripetersi di comportamenti che, purtroppo, nelle università statali, accadono sempre di più.  Le strutture universitarie non possono essere zone franche  dove vige la regola del pensiero unico progressista per il quale se non ti ci adegui devi essere aggredito, deriso e marginalizzato. ON EDOARDO ZIELLO LEGA 

LEGA NEL CAOS TOTALE IN MERITO ALL' AMPLIAMENTO DELL' AEROPORTO DI FIRENZE : IL SINDACO CECCARDI SMENTISCE SALVINI

“In quanto dichiarato da Matteo Salvini non c’è alcuna smentita delle posizioni della Lega, in Toscana, sull’aeroporto di Firenze. Abbiamo sempre detto che lo scalo principale resta Pisa e, al tempo stesso, che Peretola deve essere potenziata e messa in sicurezza. Tutto ciò non significa certo approvare il masterplan della cosiddetta nuova pista, che è il punto centrale della vicenda”. Così, all’agenzia Askanews, il sindaco di Cascina, Susanna Ceccardi, che è anche commissario regionale della Lega, nonché membra dello staff del vicepremier. “Noi siamo per lo sviluppo di Peretola. Migliorare l’aeroporto di Firenze è un conto, fare il master plan voluto da Renzi, Nardella, Rossi e Carrai, è un altro. E il nostro segreteario non ha certo detto una parola a favore di quel progetto”, conclude Ceccardi.
ASKA NEWS

Commenti