Pisa - Sud Tirol : avversario " difficile " per mister Aquilani, ma partita da vincere....

  E nella giornata di ieri consueta conferenza stampa pre gara da parte del tecnico neroazzurro , il quale ha così descritto il delicato match di oggi ( ore 15 ) contro il coriaceo Sud Tirol :  “Arriviamo a questa partita con un po’ di situazioni da valutare in extremis; sicuramente non ci saranno Leverbe e Veloso ma ci sono anche altri elementi che hanno pagato le molte partite ravvicinate. Per fortuna abbiamo una rosa lunga e dunque non sono preoccupato perchè abbiamo molte alternative. Noi andremo in campo per vincere senza fare troppi calcoli e pensando soltanto a mettere in pratica sul campo il nostro lavoro. Il Sud Tirol è avversario difficile, con un modo di giocare diverso alla gara dell’andata, concetti diversi; ma come sempre molto dipenderà dal nostro atteggiamento e dalla nostra interpretazione della gara“ PISA SPORTING CLUB

NONOSTANTE " GLI SPOT " LA ZONA DELLA STAZIONE SEMPRE PIU' PERICOLO " INFREQUENTABILE " SUK AFRICANO "

Zona Stazione: via Vespucci, Viale Gramsci e piazza Vittorio. Si continuano a trovare soluzioni di minchia. Finché non si farà una pulizia radicale un tugurio è un tugurio rimane, anzi sarà sempre peggio.
MASSIMO ROSSI

Ps : ed a commento di quanto segnala Massimo Rossi, va aggiunto che certe attivita' come sale giochi e scommesse non dovrebbero essere aperte in zona stazione, per le note frequentazioni di loschi personaggi, come le immagini ben evidenziano....I cittadini pisani dalla nuova giunta a trazione Salvini, si aspettano " fatti concreti " e non solamente " slogan " tipo " faremo, vedremo... ecc ecc "
E.M


Commenti