Pisa - Sud Tirol : avversario " difficile " per mister Aquilani, ma partita da vincere....

  E nella giornata di ieri consueta conferenza stampa pre gara da parte del tecnico neroazzurro , il quale ha così descritto il delicato match di oggi ( ore 15 ) contro il coriaceo Sud Tirol :  “Arriviamo a questa partita con un po’ di situazioni da valutare in extremis; sicuramente non ci saranno Leverbe e Veloso ma ci sono anche altri elementi che hanno pagato le molte partite ravvicinate. Per fortuna abbiamo una rosa lunga e dunque non sono preoccupato perchè abbiamo molte alternative. Noi andremo in campo per vincere senza fare troppi calcoli e pensando soltanto a mettere in pratica sul campo il nostro lavoro. Il Sud Tirol è avversario difficile, con un modo di giocare diverso alla gara dell’andata, concetti diversi; ma come sempre molto dipenderà dal nostro atteggiamento e dalla nostra interpretazione della gara“ PISA SPORTING CLUB

CAMPIONATO NEL CAOS : IL PISA A RIPOSO FORZATO

Programma ovviamente rivoluzionato per il Pisa Sporting Club, ancora una volta costretto ad uno stop forzato.

Questa mattina la squadra è scesa in campo a San Piero ma, invece della prevista seduta rifinitura, è andato in scena un allenamento tecnico-tattico tradizionale con tutti gli uomini a disposizione di mister D’Angelo impegnati in una serie di esercitazioni.

Al termine lo staff nerazzurro ha ordinato il ‘rompete le righe’ e dunque Capitan Moscardelli e compagni avranno a disposizione un giorno e mezzo di riposo prima di riprendere gli allenamenti per prepararsi alla sfida con l’Arzachena, valida per la Coppa Italia Lega Pro e in programma mercoledì prossimo (ore 14.30) all’Arena Garibaldi.

La squadra si ritroverà lunedì pomeriggio a San Piero e, sempre sui campi del Centro Sportivo Universitario, effettuerà martedì la rifinitura pregara.

Impossibile andare oltre nella composizione del programma di lavoro perché, al momento, le prossime due gare di campionato dei nerazzurri sono in attesa di definizione.
PISA SPORTING CLUB

Commenti