Pisa - Sud Tirol : avversario " difficile " per mister Aquilani, ma partita da vincere....

  E nella giornata di ieri consueta conferenza stampa pre gara da parte del tecnico neroazzurro , il quale ha così descritto il delicato match di oggi ( ore 15 ) contro il coriaceo Sud Tirol :  “Arriviamo a questa partita con un po’ di situazioni da valutare in extremis; sicuramente non ci saranno Leverbe e Veloso ma ci sono anche altri elementi che hanno pagato le molte partite ravvicinate. Per fortuna abbiamo una rosa lunga e dunque non sono preoccupato perchè abbiamo molte alternative. Noi andremo in campo per vincere senza fare troppi calcoli e pensando soltanto a mettere in pratica sul campo il nostro lavoro. Il Sud Tirol è avversario difficile, con un modo di giocare diverso alla gara dell’andata, concetti diversi; ma come sempre molto dipenderà dal nostro atteggiamento e dalla nostra interpretazione della gara“ PISA SPORTING CLUB

SUK AL MERCATO DI VIA PAPARELLI : DURO COMUNICATO STAMPA DI " NOI ADESSO PISA "


Sulle testate locali di oggi si legge:

Incontro in Questura sugli abusivi al mercato Paparelli a Pisa

"Mercato Paparelli assediato dagli abusivi: "A rischio il lavoro degli ambulanti"
All'incontro in Questura i rappresentanti di Confcommercio e Confesercenti hanno denunciato le problematiche dell'area chiedendo interventi: "L'attenzione c'è, ora attendiamo i risultati".

《Basta tavoli...facciamo fatti》NoiAdessoPisa-Orlanza


Dice Orlanza portavoce NoiAdessoPisa《Continuanuano  incessanti questi tavoli tecnici in questura su situazioni sapute e risapute, sembra un continuo girare attorno al problema per non dare una soluzione netta e definitiva. Se le ordinanze vengono fatte e non si agisce per farle rispettare sono solo carta ed inchiostro sprecati. I parcheggiatori continuano ad esserci in ogni parcheggio, i venditori in via cammeo ci sono sempre, come ci sono quelli all'interno delle mura a ridosso di via Roma che agiscono incuranti della presenza delle forze dell'ordine; il bivacco alla stazione continua ad essereci, i camper nei parcheggi idem.
Allora basta tavoli e parole...ci vogliono azioni efficaci e durature nel tempo!》

Alessandra Orlanza portavoce NoiAdessoPisa

Commenti