Pisa - Sud Tirol : avversario " difficile " per mister Aquilani, ma partita da vincere....

  E nella giornata di ieri consueta conferenza stampa pre gara da parte del tecnico neroazzurro , il quale ha così descritto il delicato match di oggi ( ore 15 ) contro il coriaceo Sud Tirol :  “Arriviamo a questa partita con un po’ di situazioni da valutare in extremis; sicuramente non ci saranno Leverbe e Veloso ma ci sono anche altri elementi che hanno pagato le molte partite ravvicinate. Per fortuna abbiamo una rosa lunga e dunque non sono preoccupato perchè abbiamo molte alternative. Noi andremo in campo per vincere senza fare troppi calcoli e pensando soltanto a mettere in pratica sul campo il nostro lavoro. Il Sud Tirol è avversario difficile, con un modo di giocare diverso alla gara dell’andata, concetti diversi; ma come sempre molto dipenderà dal nostro atteggiamento e dalla nostra interpretazione della gara“ PISA SPORTING CLUB

PISA : LA POLIZIA ARRESTA LA BANDA DEI " FALSI FINANZIERI RAPINATORI "

Arrestati dalla polizia tre uomini e una donna, tutti italiani, che si fingevano finanzieri per depredare ignare vittime. L'operazione è stata svolta dalla Squadra Mobile di Pisa, in collaborazione con la Squadra Mobile di Torino ed Imperia.
Le indagini hanno mostrato il coinvolgimento di tutti i componenti la banda nell'azione illecita, pur riconoscendo un ruolo preminente al cosiddetto "comandante" o "capitano". Gli arrestati preparavano meticolosamente l'azione, scegliendo l'obiettivo, assumendo informazioni sulla potenziale vittima oggetto della falsa perquisizione.
Disponevano anche di una serie di mezzi necessari per approntare la falsa rappresentazione come palette, verbali, pettorine apparentemente riconducibili alla Guardia di Finanza.
O.T

Commenti