Pisa - Sud Tirol : avversario " difficile " per mister Aquilani, ma partita da vincere....

  E nella giornata di ieri consueta conferenza stampa pre gara da parte del tecnico neroazzurro , il quale ha così descritto il delicato match di oggi ( ore 15 ) contro il coriaceo Sud Tirol :  “Arriviamo a questa partita con un po’ di situazioni da valutare in extremis; sicuramente non ci saranno Leverbe e Veloso ma ci sono anche altri elementi che hanno pagato le molte partite ravvicinate. Per fortuna abbiamo una rosa lunga e dunque non sono preoccupato perchè abbiamo molte alternative. Noi andremo in campo per vincere senza fare troppi calcoli e pensando soltanto a mettere in pratica sul campo il nostro lavoro. Il Sud Tirol è avversario difficile, con un modo di giocare diverso alla gara dell’andata, concetti diversi; ma come sempre molto dipenderà dal nostro atteggiamento e dalla nostra interpretazione della gara“ PISA SPORTING CLUB

Comunicato stampa del Partito Indipendentista Toscano contro il Decreto Legge del governo italiano per applicazione direttiva Bolkestein per le concessioni demaniali.

Grosseto, 28 Gennaio 2017.
Comunicato stampa del Partito Indipendentista Toscano contro il Decreto Legge del governo italiano per applicazione direttiva Bolkestein per le concessioni demaniali.
Il Partito Indipendentista Toscano si oppone con fermezza al decreto annunciato dal Governo italiano che vuole applicare la direttiva Bolkestein riguardo all’assegnazione delle concessioni demaniali toscane. Troviamo incredibile la messa all’asta, perché di questo si tratta senza ombra di dubbio, delle nostre coste a favore di multinazionali straniere e di società che, questo il nostro più che fondato sospetto, si faranno prestanome del riciclaggio di denaro proveniente da organizzazioni criminali. Riteniamo una vergogna che un Governo mai eletto da nessuno, che basa la sua esistenza su un Parlamento eletto con una Legge la cui incostituzionalità è stata certificata anche dall’attuale Presidente della Repubblica quando era membro della Consulta, svenda le aziende toscane agli stranieri. Abbiamo chiesto a Sindaco e organizzazioni di categoria di mobilitarsi contro questa folle aggressione contro la Toscana da parte dell’italia e dell’Unione Europea. Carlo Vivarelli
Grosseto, 28 Gennaio 2017 Al sindaco di Grosseto. Leggiamo con orrore e disgusto dell’intenzione del Governo italiano di intervenire con un Decreto Legge a favore dell’applicazione della direttiva Bolkestein riguardante le concessioni demaniali degli arenili toscani. Consideriamo questo un atto ostile del governo italiano contro il popolo toscano che porterà multinazionali e presumibilmente le organizzazioni criminali ad investire tramite prestanome nella nostra terra. Le chiediamo di intervenire immediatamente convocando le associazioni di categoria, i singoli operatori balneari, ed i sindaci interessati della provincia di Grosseto, confidando anche nella Sua elezione come Presidente all’ente provinciale. Carlo Vivarelli, Partito Indipendentista Toscano.

Commenti