Pisa - Sud Tirol : avversario " difficile " per mister Aquilani, ma partita da vincere....

  E nella giornata di ieri consueta conferenza stampa pre gara da parte del tecnico neroazzurro , il quale ha così descritto il delicato match di oggi ( ore 15 ) contro il coriaceo Sud Tirol :  “Arriviamo a questa partita con un po’ di situazioni da valutare in extremis; sicuramente non ci saranno Leverbe e Veloso ma ci sono anche altri elementi che hanno pagato le molte partite ravvicinate. Per fortuna abbiamo una rosa lunga e dunque non sono preoccupato perchè abbiamo molte alternative. Noi andremo in campo per vincere senza fare troppi calcoli e pensando soltanto a mettere in pratica sul campo il nostro lavoro. Il Sud Tirol è avversario difficile, con un modo di giocare diverso alla gara dell’andata, concetti diversi; ma come sempre molto dipenderà dal nostro atteggiamento e dalla nostra interpretazione della gara“ PISA SPORTING CLUB

TELECAMERE NEGLI ASILI : L' INTERVENTO DEL CAPOGRUPPO DI " PISA NEL CUORE " RAFFAELE LATROFA

Noi avevamo visto giusto” fa sapere soddisfatto Raffaele Latrofa, capogruppo di Pisa nel Cuore in Consiglio Comunale a Pisa. “Abbiamo avuto una gran soddisfazione” continua Latrofa.” La legge sulle telecamere, approvata alla Camera, passa ora al Senato. Proprio alcuni mesi fa noi abbiamo scritto, insieme con l’onorevole Eugenia Roccella, un progetto di legge, che è stato presentato in anteprima nazionale a Pisa, nel convegno che abbiamo organizzato l’aprile scorso, dal titolo “La tutela delle fasce deboli. Riflessioni e proposte a partire dalle vicende del nido CEP”.
Latrofa ricorda che, sollecitato da tanti cittadini, dopo i maltrattamenti al nido del CEP si era subito mobilitato con una raccolta di firme proprio perché le telecamere venissero installate dove ci sono persone indifese come bambini piccoli e anziani. La raccolta di firme, come ormai in città si sa bene, è stata un gran successo: oltre 1700 cittadini hanno voluto esprimere la loro opinione favorevole alle telecamere. Ciononostante, il PD e i nostri amministratori, l’assessore Chiofalo in primis, si sono sempre schierati contro, escludendo la possibilità che le telecamere venissero installate. Ora la notizia che viene da Roma ci riempie di orgoglio: abbiamo vinto una battaglia molto importante per la comunità.
“Ancora una volta i nostri amministratori, arroccati nel palazzo, hanno dimostrato di essere lontani dalla gente. La vicenda del nido del CEP, da loro, è stata affrontata male fin dall’inizio, con arroganza e supponenza” conclude accorato Latrofa, il quale si rammarica che ancora nessuno di loro abbia chiesto scusa ai bambini picchiati, ai genitori e alla città tutta.

Commenti