“Il mercato estivo di Marina di Pisa per ora non si sposta dal lungomare”

Il mercato estivo di Marina di Pisa per ora non si sposta dal lungomare, nel luogo esatto dove lo prevede il piano del commercio approvato in consiglio comunale poco più di due anni fa. E’ il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli ad intervenire sulla proposta di spostamento in piazza Viviani del mercato estivo di Marina: “Siamo una associazione che per vocazione e missione lavora per difendere gli interessi delle imprese che rappresenta e più in generale il bene del territorio, interessi e bene che quasi sempre coincidono. Abbiamo un modo pragmatico di affrontare le questioni, siamo aperti a tutti i cambiamenti quando portano benefici, e non è nostra abitudine arroccarci su posizioni meramente corporative. Consideriamo il dialogo e la concertazione i metodi per eccellenza per individuare le soluzioni migliori e più efficaci, e se ci sarà chiesto di affrontare la questione saremo pronti a farlo con la massima chiarezza e disponibilità, aperti anche ad eventual

SARCASTICI ED AMARI COMMENTI SULLO SPETTACOLO DI NATALE DEL COMICO PANARIELLO A LIVORNO

E molti cittadini pisani , hanno apprezzato lo show televisivo del popolare comico toscano Giorgio Panariello affiancato da Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, i suoi inseparabili amici e colleghi di sempre. Spettacolo che si e' svolto sotto le telecamere Rai, ieri sera al PalaModigliani di Livorno gremito fino all' inverosimile per la presenza di vette dello spettacolo come " I Volo , Placido Domingo , Emma Marrone "..... Palasport di Livorno gremito all' inverosimile da famiglie, anziani giovani e meno giovani ed i telespettatori sono stati oltre 6 milioni. Spettacolo dunque riuscito, questo realizzato nella citta' labronica che ha destato invidia tra i pisani e le pisane, perche' qui Palazzo Gambacorti, non riesce ad andare oltre una Kermesse come " Canapisa " , uno squallido spettacolo dove si dileggiano ed oltraggiano le forze dell' ordine , dove si devastano i negozi , dove si spaccia e si consuma apertamente droga insieme ad un uso abnorme di alcool con conseguenti malori per overdose e coma etilico. Un motivo in piu' per desiderare che la Giunta Pd vada a casa il prima possibile perche' oltre al fallimento nel rilancio economico e sociale di Pisa , il fallimento e' anche a livello d' immagine e d' incapacita' di attrarre grandi eventi di spettacolo a Pisa.
Ps : e la vergogna dell' Anfiteatro del Calambrone la cui riqualificazione e' costata milioni di euro , Anfiteatro dove si potevano realizzare grandi eventi e che invece e' tornata una discarica a cielo aperto.
DR PROF BRUNO KERNER

Commenti