Pisa - Sud Tirol : avversario " difficile " per mister Aquilani, ma partita da vincere....

  E nella giornata di ieri consueta conferenza stampa pre gara da parte del tecnico neroazzurro , il quale ha così descritto il delicato match di oggi ( ore 15 ) contro il coriaceo Sud Tirol :  “Arriviamo a questa partita con un po’ di situazioni da valutare in extremis; sicuramente non ci saranno Leverbe e Veloso ma ci sono anche altri elementi che hanno pagato le molte partite ravvicinate. Per fortuna abbiamo una rosa lunga e dunque non sono preoccupato perchè abbiamo molte alternative. Noi andremo in campo per vincere senza fare troppi calcoli e pensando soltanto a mettere in pratica sul campo il nostro lavoro. Il Sud Tirol è avversario difficile, con un modo di giocare diverso alla gara dell’andata, concetti diversi; ma come sempre molto dipenderà dal nostro atteggiamento e dalla nostra interpretazione della gara“ PISA SPORTING CLUB

SU BILANCIO ED EX STALLETTE QUESTION TIME DEL CAPOGRUPPO FORZA ITALIA GIOVANNI GARZELLA


QUESTION TIME

Oggetto: Le nuove leggi di Renzi bloccano le scelte dei Comuni e rischiano di bloccare definitivamente il recupero del Complesso EX Stallette.

Io sottoscritto Giovanni Garzella, Capo Gruppo di Forza Italia-PDL, CHIEDE al sig. Sindaco per sapere se corrisponde la vero che le modifiche apportate alle norme sulla contabilità degli Enti Locali bloccherebbe le spese impegnate nel 2014 fino a bilancio Consultivo e soprattutto prima dell’affidamento dei lavori sarebbe necessario accertare i residui di bilancio e prioritariamente attingervi.
Questa questione è delicatissima perché piomberebbe come un ulteriore fulmine a ciel sereno sul recupero del complesso delle EX STALLETTE.  Il Governo di sinistra di questo Paese sta causando un disastro dietro l’altro con la connivenza dei nostri amministratori locali che ancora lo sostengono.
La questione dell’ex stallette che ha visto un ampio dibattito oramai acquietato dalla maggioranza di sinistra, al punto che le minoranze hanno chiesto già per mercoledì prossimo un aggiornamento sulla questione nella Commissione che Presiedo, rischiano il tutto per tutto e soprattutto rischia la città di non vedere conclusa un opera con i fondi PIUSS.
Per questi motivi chiedo se corrisponde la vero che le modifiche apportate alle norme sulla contabilità degli Enti Locali bloccherebbe le spese impegnate nel 2014 fino a bilancio Consultivo e soprattutto prima dell’affidamento dei lavori è necessario accertare i residui di bilancio e prioritariamente attingervi
Giovanni Garzella

Commenti