Pisa - Sud Tirol : avversario " difficile " per mister Aquilani, ma partita da vincere....

  E nella giornata di ieri consueta conferenza stampa pre gara da parte del tecnico neroazzurro , il quale ha così descritto il delicato match di oggi ( ore 15 ) contro il coriaceo Sud Tirol :  “Arriviamo a questa partita con un po’ di situazioni da valutare in extremis; sicuramente non ci saranno Leverbe e Veloso ma ci sono anche altri elementi che hanno pagato le molte partite ravvicinate. Per fortuna abbiamo una rosa lunga e dunque non sono preoccupato perchè abbiamo molte alternative. Noi andremo in campo per vincere senza fare troppi calcoli e pensando soltanto a mettere in pratica sul campo il nostro lavoro. Il Sud Tirol è avversario difficile, con un modo di giocare diverso alla gara dell’andata, concetti diversi; ma come sempre molto dipenderà dal nostro atteggiamento e dalla nostra interpretazione della gara“ PISA SPORTING CLUB

IL CONSIGLIERE DEL CTP 1 ALESSANDRO BURCHI REPLICA ALLA PRESIDENTE BOMBA

Gent.ma Redazione,
Il Collega Alessandro Burchi, consigliere del CTP 1 per Forza Italia - PDL, mi incarica di inoltrarVi una Sua dichiarazione quale replica allla Presidente Bomba che lo ha chiamato in causa in un suo comunicato.
Giovanni Garzella

COMUNICATO DEL CONSIGLIERE DEL CTP 1 ALESSANDRO BURCHI CHIAMATO IN CAUSA DALLA PRESIDENTE BOMBA
In riferimento a quanto apparso sui quotidiani locali nel merito dell'ultima riunione del Consiglio del CTP n. 1, essendo stato citato da un comunicato della Presidente Bomba, preciso sulla mia permanenza in aula durante il suo intervento.
La mia presenza dopo l'uscita della minoranza era determinata dal fatto che qualche minuto prima io avevo chiesto alla stessa di esporre il suo pensiero su quanto era emerso dal dibattito, ed ho voluto essere corretto nei suoi riguardi rimanendo ad ascoltarla nonostante che la seduta, dopo l'appello, tecnicamente fosse già sciolta per mancanza del numero legale. Auspicavo che La stessa prendesse atto che non aveva più la maggioranza a suo sostegno e facesse la logica constatazione politica che chiunque avrebbe fatto. Non entrando nel merito personale io credo che la situazione di stallo non porti beneficio a nessuno e soprattutto ai cittadini del nostro Litorale in quanto come ben sappiamo, ci sono ancora molte situazioni di criticità da risolvere oltre ad avere un impegno impellente sotto scadenza nell'indirizzare proposte per il bilancio partecipato di 500.000 euro da destinare appunto al nostro territorio. Per questo la situazione deve essere sbloccata al più presto trovando una soluzione idonea a farsì che la partecipazione riprenda il suo iter normale. Mi permetto di dare un suggerimento che avrei piacere fosse preso in considerazione, in quanto dopo avere accertato che l'attuale Presidente non ha più la maggioranza che aveva ottenuto alla sua nomina e che la situazione attuale crea un impossibilità operativa dello stesso CTP 1 (avvalorata dal fatto che vi è una parità numerica tra favorevoli e contrari):  la Presidente Bomba, per il bene della cittadinanza e del territorio del Litorale Pisano, faccia un passo indietro rassegnando le sue dimissioni in quanto questo suo atto permetterebbe l'apertura al dialogo tra tutte le forze politiche per potere verificare le varie opportunità per il rilancio del CTP 1 .
Alessandro Burchi

Commenti