“Il mercato estivo di Marina di Pisa per ora non si sposta dal lungomare”

Il mercato estivo di Marina di Pisa per ora non si sposta dal lungomare, nel luogo esatto dove lo prevede il piano del commercio approvato in consiglio comunale poco più di due anni fa. E’ il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli ad intervenire sulla proposta di spostamento in piazza Viviani del mercato estivo di Marina: “Siamo una associazione che per vocazione e missione lavora per difendere gli interessi delle imprese che rappresenta e più in generale il bene del territorio, interessi e bene che quasi sempre coincidono. Abbiamo un modo pragmatico di affrontare le questioni, siamo aperti a tutti i cambiamenti quando portano benefici, e non è nostra abitudine arroccarci su posizioni meramente corporative. Consideriamo il dialogo e la concertazione i metodi per eccellenza per individuare le soluzioni migliori e più efficaci, e se ci sarà chiesto di affrontare la questione saremo pronti a farlo con la massima chiarezza e disponibilità, aperti anche ad eventual

IL VIAREGGIO RIPARTE DALL' ECCELLENZA TOSCANA ...

Il Viareggio venerdì scorso e' riuscito a versare alla Figc gli oltre 100.000 euro per l' iscrizione al campionato
di Eccellenza Toscana Girone A. La nuova societa' costituita con il contributo determinante del comune di Viareggio, a breve avra' al timone nuovi dirigenti che sono una cordata d' imprenditori locali, decisi a ripartire da obiettivi realistici, non certo vantando facoltosi petrolieri venezolani o cordate apuo russe e della Valdinievole. Un Viareggio che ripartira' con il nuovo mister Tognarelli , cercando di agguantare la serie D.
Ma a proposito dove sono finiti quei sedicenti tifosi del Pisa, che facevano tanto il tifo per queste cordate apuo russe e della Valdinievole, che hanno affossato il Viareggio? O certo mondo telegiornalistico pisano? Silenzio, non dicono nulla, stanno tutti zitti???
ARALDO ROSSOCROCIATO


Commenti