“Il mercato estivo di Marina di Pisa per ora non si sposta dal lungomare”

Il mercato estivo di Marina di Pisa per ora non si sposta dal lungomare, nel luogo esatto dove lo prevede il piano del commercio approvato in consiglio comunale poco più di due anni fa. E’ il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli ad intervenire sulla proposta di spostamento in piazza Viviani del mercato estivo di Marina: “Siamo una associazione che per vocazione e missione lavora per difendere gli interessi delle imprese che rappresenta e più in generale il bene del territorio, interessi e bene che quasi sempre coincidono. Abbiamo un modo pragmatico di affrontare le questioni, siamo aperti a tutti i cambiamenti quando portano benefici, e non è nostra abitudine arroccarci su posizioni meramente corporative. Consideriamo il dialogo e la concertazione i metodi per eccellenza per individuare le soluzioni migliori e più efficaci, e se ci sarà chiesto di affrontare la questione saremo pronti a farlo con la massima chiarezza e disponibilità, aperti anche ad eventual

FIGC, LUNEDI 25 LA DECISIONE SULLA 22a SQUADRA DI B - Sul ripescaggio in B intervenga il Sindaco di Pisa!!!!!

FIGC, LUNEDI 25 LA DECISIONE SULLA 22a SQUADRA DI B - legaserieb.it Ma a questo punto dovrebbe intervenire in prima persona il sindaco di Pisa insieme a tutte le forze politiche pisane, ovviamente i parlamentari eletti, perche' Pisa, la sua importanza, storica, culturale, artistica, economica e soprattutto il blasone calcistico , non possono essere messe dietro a realta' che scusateci, si chiamano Castellamare di Stabia o Catanzaro, perche' Novara Reggina e Lecce ci sembrano fuori dai giochi in quanto oggetto di pesanti penalizzazioni. Per questo sindaco, parlamentari pisani e forze politiche devono impedire che la lega di serie B, prenda come al solito decisioni che esulano dalle oggettive condizioni di valore ed importanza di una societa' calcistica e di una citta', ma come al solito ci siano " le solite " ragioni di bassa lega clientelare ed elettorale.

CYRANO MECHI

nella foto sotto, dove siamo a Castellamare di Stabia o a Catanzaro??? Politici pisani sveglia!!!! Non facciamoci scippare la serie B che ci spetta di diritto!!!!!!


Commenti