Aggressione ai giovani militanti di Azione Studentesca : l' On Ziello ( Lega ) " il Rettore condanni il gravissimo atto di violenza politica "

 Massima solidarietà e vicinanza alle ragazze e ai ragazzi di Azione Universitaria Pisa che hanno subito una brutale aggressione da parte dei soliti vigliacchi della Sinistra nei pressi del Polo San Rossore.  Il rettore dell’Università di Pisa condanni in modo inequivocabile il gesto e intraprenda ogni iniziativa utile per scongiurare il ripetersi di comportamenti che, purtroppo, nelle università statali, accadono sempre di più.  Le strutture universitarie non possono essere zone franche  dove vige la regola del pensiero unico progressista per il quale se non ti ci adegui devi essere aggredito, deriso e marginalizzato. ON EDOARDO ZIELLO LEGA 

CALAMBRONE : CAMPEGGI ABUSIVI E BIVACCHI ALLE SPIAGGE LIBERE DELLE EX COLONIE

Ormai questa e' la prassi sulle spiagge libere davanti alle ex colonie del Calambrone. Quasi tutte le sere gruppi di giovani che arrivano spesso con le moto addirittura sulle spiagge e passando sulle sempre piu' esangui dune ( ma non erano protette ....??? ) , si accampano con le tende e trascorrono tutta la notte sugli arenili, organizzando rave party improvvisati, con grande consumo di alcool e peggio ancora. La mattina le spiagge sono ridotte a discariche e gli operatori degli stabilimenti balneari hanno molta difficolta' a fare pulizia dato che sugli arenili c' e' di tutto, compreso purtroppo le siringhe. Questi giovinastri hanno pure dei cani pericolosi cone pitt bull che lasciano ovviamente liberi e quindi possono provocare aggressioni a chi passeggia tranquillamente per la strada. Le spiagge libere, le dune dovrebbero essere vigilate dall' Ente Parco, che invia le solerti guardie , ovviamente in incognito , a filmare e multare i gestori degli stabilmenti balneari che eccedono con le emissioni sonore , ma che invece di fronte a queste centinaia di vandali non muove " la classica foglia ". Due pesi e due misure che fanno ovviamente indignare le categorie economiche, chi lavora e paga le tasse e balzelli richiesti da tutti gli enti: dal comune, dalla provincia, dalla regione, dalla sovraintendenza, per arrivare al Parco. Ma i vandali , gli incivili, i teppisti , loro no, niente sanzioni, sono evidentemente una " categoria protetta e tutelata ". Vergogna, così si affonda il Litorale Pisano, tra degrado, vandalismi, furti ed illegalita'.
CYRANO MECHI

Commenti