“Il mercato estivo di Marina di Pisa per ora non si sposta dal lungomare”

Il mercato estivo di Marina di Pisa per ora non si sposta dal lungomare, nel luogo esatto dove lo prevede il piano del commercio approvato in consiglio comunale poco più di due anni fa. E’ il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli ad intervenire sulla proposta di spostamento in piazza Viviani del mercato estivo di Marina: “Siamo una associazione che per vocazione e missione lavora per difendere gli interessi delle imprese che rappresenta e più in generale il bene del territorio, interessi e bene che quasi sempre coincidono. Abbiamo un modo pragmatico di affrontare le questioni, siamo aperti a tutti i cambiamenti quando portano benefici, e non è nostra abitudine arroccarci su posizioni meramente corporative. Consideriamo il dialogo e la concertazione i metodi per eccellenza per individuare le soluzioni migliori e più efficaci, e se ci sarà chiesto di affrontare la questione saremo pronti a farlo con la massima chiarezza e disponibilità, aperti anche ad eventual

IMMOTIVATE LE PROTESTE DEI " SEDICENTI " TIFOSI NEROAZZURRI SUL RINVIO CONFERENZA STAMPA DEL PRESIDENTE BATTINI

E' bastato l' annuncio del rinvio della conferenza stampa del presidente del Pisa, Battini, rinviata a venerdì per scatenere le contestazioni dei soliti pseudo tifosi del Pisa, dei soliti gufi, iene, corvi, sciacalli, o meglio dei soliti tifosi livornesi e violacei travestiti da tifosi del Pisa. Un diluvio di critiche ingiuste , ingenerose immotivate, senza senso. Si continua a volere da parte di questi pseudotifosi, l' arrivo delle solite cordate di avventurieri apuo russe, di Montecatini, di Firenze, magari per far diventare il Pisa, succursale della Fiorentina....... Ed ovviamente le " grandi firme " della stampa pisana fanno opera di demolizione sistematica del buon operato della societa' e del presidente, che siamo sicuri venerdì prossimo in conferenza stampa , annuncera' succose novita' per il Pisa con sicuramente il nome del nuovo tecnico e programmi ambiziosi.
E non ci convincono tutte queste lodi sperticate all' es direttore generale del Pisa, Lucchesi, da parte delle solite " grandi firme " della stampa pisana. Il Verratti pescarese non lo ha certo scoperto lui, perche' il calciatore e' di Pescara, quindi dove doveva giocare , a Merano??? E poi l' addio di Lucchesi al Pescara non fu certo a tarallucci e vino.... Ma l' importante da parte di certo mondo mediatico pisano, di certe trasmissioni tv , e' quello di creare un vasto clima di contestazione, di disfattismo  nei confronti della societa' e del presidente, creando false illusioni con queste voci in continuazione di pseudo cordate , con tutti questi personaggi che si " autoproclamano " salvatori del Pisa, che dicono di parlare  a nome dei tifosi, mentre in realta' non rappresentano che se' stessi ed hanno meschini interessi personali.
ARALDO ROSSOCROCIATO

Commenti