Atto di terrorismo intimidatorio ai danni dell' On Ziello ( Lega )

 Ed ignoti hanno compiuto un atto di terrorismo a scopo intimidatorio ai danni dell' On Ziello ( Lega ), del quale riportiamo il commento qui di seguito. Ma non sara' difficile per gli inquirenti stabilire i responsabili di questo gravissimo atto di natura terroristica ed intimidatoria, infatti da tempo l' On Ziello combatte la criminalita'  a Pisa, vedasi le bande di spacciatori magrebini, e gli insediamenti di nomadi, come quella che e' ora la Mega discarica di Coltano. Ed oltre a questi possibili mandanti, anche l' ipotesi di un attentato ad opera di terroristi islamisti, dato che da tempo l' On Ziello ha sempre contrasto l' insediamento di moschee abusive come in via Cattaneo. Un atto che merita subito l' intervento dell' Antiterrorismo, perche' , mafie magrebine, islamisti e bande macedoni, non possono ovviamente dettare legge ed intimidire a Pisa. 

E.M

Ecco le dichiarazioni dell' On Ziello


Qualcuno ha deciso che la mia famiglia non dovesse più avere l’elettricità a casa attraverso la manomissione dei cavi della fornitura energetica con l’impiego di uno o più colpi di arma da fuoco, secondo quanto mi è stato riferito dai tecnici che hanno prontamente ripristinato l’infrastruttura dopo diverse ore di sospensione. 

Mi dispiace che le autorità di polizia giudiziaria debbano impiegare del tempo per ciò che è successo ai miei danni perché ci sono ben altre priorità e mi auguro che si tratti di una pura casualità compiuta dal gesto sconsiderato di un folle, ma  se qualcuno pensa di potermi fermare per le mie idee politiche ha capito proprio male. Sempre avanti!

Commenti