Arrestato 32enne extracomunitario: trovato con cocaina, eroina e contanti. Convalidato l’arresto, scatta l’obbligo di firma.
PISA – Nella serata di mercoledì 4 settembre i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Pisa hanno arrestato un cittadino extracomunitario di 32 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’uomo è stato fermato per un controllo in via delle Cascine. Durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto 9,30 grammi di cocaina e 2 grammi di eroina, entrambi già suddivisi in dosi pronte per la vendita. Oltre alla droga, il 32enne aveva con sé 700 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione e un telefono cellulare.
Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro e custodito in attesa del deposito presso l’Ufficio Corpi di Reato.
Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa, l’uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando in attesa del rito direttissimo. Nella mattinata del giorno seguente il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per il 32enne la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tre volte a settimana. Fonte: Carabinieri di Pisa
PS : e di fronte a queste notizie, cresce la rabbia di fronte allo stato della giustizia in Italia, e contemporaneamente aumenta l' urgenza di riformare da cima a fondo la giustizia in Italia, con tabula rasa dei giudici politicizzati.
Commenti
Posta un commento