PISA : E' STORTA , COME SEMPRE, LA TORRE. MA ANCOR PIU' STORTO IL SENATO ACCADEMICO dell' UNIVERSITA' PISANA


IN UN ARTICOLO INTITOLATO 

" L'UNIVERSITA'  di PISA CANCELLA GLI ACCORDI con  ISRAELE (MA QUELLI CON L'IRAN VANNO BENE)" , 

IL GIORNALISTA Giulio MEOTTI RACCONTA sul quotidiano 

"IL FOGLIO" (6 agosto 2025) COME E QUALMENTE L'UNIVERSITA' di PISA - OVVERO IL SUO SENATO ACCADEMICO e IL SUO CONSIGLIO di AMMINISTRAZIONE ABBIANO "CONGELATO" I RAPPORTI CON DUE ATENEI ISRAELIANI - LA REICHMAN UNIVERSITY e la HEBREW UNIVERSITY di GERUSALEMME . MA NON E' VENUTO IN MENTE di rompere i rapporti con due università del regime liberticida e clerico-terrorista dell'IRAN . la prima si chiama "Amol University" ed ha un accordo con la facoltà di veterinaria dell'Università pisana ; la seconda , più importante si chiama SHARIF UNIVERSITY "da anni oggetto di scrutinio da parte dell'intelligence occidentale" in quanto partecipa con le sue ricerche alla produzione dei droni "SHAHED" - gli stessi con cui la RUSSIA ha costantemente attaccato l'UCRAINA - la SHARIF UNIVERSITY ha un accordo di cooperazione con la Facoltà d'INGEGNERIA dell'ATENEO PISANO. 

MORALE della (brutta) FAVOLA : SI COLLABORA SENZA PATEMI D'ANIMO O RIMORSI CON UNIVERSITA' DEL REGIME OSCURANTISTA E TERRRORISTA dell'IRAN - MA SI ROMPE SENZA PENTIMENTO CON UNIVERSITA' dello STATO d'ISRAELE.

QUESTO DOPPIO STANDARD - scrive MEOTTI - non TURBA gli ACCADEMICI PISENSI. 

SI PUO' SCRIVERE  : VERGOGNA ! ? 

nella foto : duomo e torre di PISA. TORRE STORTA COME SONO ASSOLUTAMENTE STORTE LE SCELTE INTERNAZIONALI DEL SENATO ACCADEMICO PISENSE.

PIERO SINATTI


Commenti