La Sinistra, al livello nazionale, ci denuncia alla Corte Penale Internazionale per aver espulso un capo delle milizie libiche dalla nostra nazione e al contempo esulta per la sentenza della Corte di Giustizia Europea che consegna nelle mani dei giudici nazionali il diritto di individuare l’elenco dei cosiddetti ‘paesi sicuri’, cannoneggiando la sovranità popolare, espressa nel parlamento, facendo prevalere il potere giurisdizionale (non eletto) su quello legislativo.
Al livello locale stessa storia, ma con profili diversi. Massima indignazione progressista per la mia azione volta all’istituzione della ‘zona rossa’ alla stazione ferroviaria di Pisa che contrasta, principalmente, i loro amici immigrati che delinquono nella zona e dure critiche per l’attuazione della mia idea storica (2017) di voler mettere in liquidazione la società della salute (creatura della sinistra che foraggiava decine di progetti terzomondisti a nostre spese).
Il filo che unisce tutto questo è sempre più evidente. La volontà di trasformare la nostra società in un grande meticciato privo di identità comuni, facilmente controllabile e sfruttabile da punto di vista lavorativo attraverso l’annientanento, sistematico, di chiunque provi ad opporsi. Di fronte a questo scenario pericoloso bisogna lottare con ancora più forza come sto facendo insieme ai militanti della Lega. Avanti senza paura!
ON EDOARDO ZIELLO
LEGA
Commenti
Posta un commento