Michel Aebischer nuovo acquisto del Pisa

Terrore a Tirrenia : spari contro la sede della Fondazione Stella Maris

  Come riporta la stampa locale, un uomo, secondo le testimonianze, si sarebbe fermato in auto davanti alla struttura e avrebbe sparato dal finestrino lato guida, per poi allontanarsi in direzione Livorno.



La polizia indaga per capire se si sia trattato di colpi a salve o veri proiettili, e per individuare l’autore e le motivazioni del gesto, che potrebbe essere una minaccia o un’azione dimostrativa.



L’area è stata chiusa al traffico per i rilievi. Nessun ferito, né è stato necessario l’intervento del 118, ma l’episodio ha scatenato paura tra operatori sanitari, pazienti e passanti. In via precauzionale, si è proceduto anche all’evacuazione parziale del presidio. La Stella Maris è un’eccellenza nazionale nella cura delle disabilità psichiche e neurologiche infantili.

O.P

PS : inquietante episodio che conferma l' allarme sicurezza ed ordine pubblico sul Litorale Pisano, dove la priorita' sarebbe eradicare l' attivita' di spaccio che si svolge impunemente nellle aree boschive, quelle che dovrebbe sorvegliare il Parco....


Commenti