- Ottieni link
- X
- Altre app
- Ottieni link
- X
- Altre app
Notte movimentata quella tra sabato 12 e domenica 13 luglio a Marina di Pisa, dove gli agenti delle Volanti della Questura di Pisa sono intervenuti per un doppio episodio che ha turbato la tranquillità della movida estiva.
Il primo allarme è scattato in un locale della zona, dove ignoti hanno utilizzato spray al peperoncino, provocando tosse, bruciore agli occhi e momenti di panico tra i clienti. L’intervento tempestivo della polizia ha permesso di ripristinare l’ordine e prestare assistenza alle persone coinvolte, fortunatamente senza gravi conseguenze.
Mentre gli operatori erano ancora sul posto, sono stati segnalati due episodi di lite tra gruppi di giovani nelle immediate vicinanze del locale. In seguito agli accertamenti, due minorenni sono stati denunciati in stato di libertà. Durante i controlli, gli agenti hanno sequestrato una chiave inglese di grosse dimensioni e una mazza da baseball, entrambe rinvenute in possesso dei ragazzi.
Sono attualmente in corso indagini da parte degli Uffici investigativi della Questura per identificare i responsabili dell’utilizzo dello spray urticante e per ricostruire nel dettaglio la dinamica delle risse. Fonte: Questura di Pisa
Commenti
Posta un commento