Confcommercio Pisa ringrazia l’onorevole Ziello
“Non possiamo che apprezzare l’azione politica dell’onorevole Ziello che si è impegnato per assicurare la presenza di 20 agenti in più sul Litorale pisano per il periodo estivo, finalmente una buona notizia per la sicurezza delle nostre imprese, dei nostri stabilimenti e dei cittadini, turisti e visitatori che in estate frequentano le nostre località costiere e le nostre spiagge”.
Il direttore generale Confcommercio Pisa Federico Pieragnoli e il presidente del Sib Confcommercio Pisa Fabrizio Fontani esprimono il loro ringraziamento all’onorevole Edoardo Ziello: “La costa pisana in questo inizio estate ha mostrato problematiche relative proprio alla sicurezza e all’ordine pubblico con vari raid che hanno danneggiato nelle ore notturne alcuni stabilimenti balneari. L’arrivo dei rinforzi è un segnale importante nell’ottica di garantire una sempre maggiore sicurezza al nostro Litorale”.
“Apprezziamo l’impegno garantito dall’onorevole Ziello volto ad assicurare maggiori controlli e pattugliamenti sull’intero Litorale pisano: la sicurezza è un tema fondamentale per gli imprenditori e lo diventa ancora di più nel periodo estivo, considerate le migliaia di persone che frequentano spiagge, locali e attività” afferma Pieragnoli.
“Quando non riceviamo risposte, o ne riceviamo ma insoddisfacenti, insufficienti o inadeguate, prendiamo carta e penna e scriviamo ai nostri politici e ai nostri amministratori: nessuno può negare alla nostra associazione questa onestà intellettuale. Diamo pane al pane e vino al vino, con educazione e rispetto, ma senza fare sconti a nessuno, evitando sterili polemiche, ma altrettanto puntualmente, rilevando mancanze e criticità, Allo stesso modo apprezziamo quando l’impegno si traduce in risultati concreti, come la presenza di 20 agenti sul litorale. Finalmente una chiara risposta alle esigenze del territorio e dell’intera comunità pisana” dichiara Fontani.
CONFCOMMERCIO PISA
Commenti
Posta un commento