Quello che è successo durante la Luminara è estremamente grave. Uno straniero ha molestato sessualmente una giovane ragazza tra la folla, mentre un altro straniero, appena 19enne, ha aggredito le forze dell’ordine. Esprimo la mia solidarietà alla giovane vittima e agli agenti coinvolti nell’aggressione.
Questi episodi sono l’ennesima prova che il modello di accoglienza della sinistra è un fallimento totale. Fratelli d’Italia lo ripete da anni: serve un CPR anche in Toscana, perché gli stranieri che delinquono non devono restare nel nostro territorio, ma vanno espulsi subito.
E invece, il PD, Eugenio Giani e tutta la sinistra toscana continuano a dire NO al Centro per i Rimpatri. Un atteggiamento irresponsabile e ideologico, completamente scollegato dalla realtà quotidiana fatta di paura, insicurezza e degrado che vivono i cittadini.
Il Governo Meloni ha già dato un segnale forte con il nuovo Decreto Sicurezza, che, fra le varie misure, inasprisce le pene per chi aggredisce le forze dell’ordine. Ora, serve che anche la Regione Toscana faccia la sua parte. Serve subito un CPR. Chi viene in Italia per delinquere, deve essere rimpatriato.
Commenti
Posta un commento