Post da privato cittadino che ha a cuore le persone a cui tiene e il suo vicinato, pur non abitando più in zona.
Dato che le mie due telefonate alla Polizia non sono servite forse una foto pubblica può sortire l'effetto giusto.
Da due mesi ci sono abitanti abusivi nella casetta del "Campino" di Via Montello ormai dismessa e a pericolo crollo.
Una proprietà comunale che da 30 anni non è mai stata abbattuta, ma solo "contenuta" in una recinzione che risale a 10 anni fa. Recinzione venuta meno con i crolli degli alberi a causa del maltempo avvenuti qualche mese fa e che hanno aperto una possibilità di penetrare nella struttura.
La storia di questa casetta è nota alla nostra comunità di via di Pratale. Prima bar, poi centrale dello spaccio di droga, poi abbandonata. Negli anni ho fatto tante segnalazioni alle forze dell'ordine, ma devo dire che al tempo provvedimenti furono presi. Ma oggi no.
Esasperato all'ennesimo racconto di vicini di casa e genitori offesi da queste persone con maleducazione e veemenza, dopo gli inviti ad abbandonare questa struttura pericolante, nonché io stesso sbeffeggiato con noncuranza per avergli fatto una foto, chiedo l'intervento del Comune di Pisa e delle forze dell'ordine.
Aiutate queste persone a recarsi negli spazi giusti e trovate una soluzione per questo scempio.
Ps. Il parco è frequentato da famiglie con bambini e cani. Un motivo in più per non perdere tempo.
MICHELE BUFALINO
PS : questi soggetti sono pericolosi in quanto pusher ed e' vergogognoso l' atteggiamento pilatesco delle istituzioni preposte all' ordine pubblico e sicurezza, che permettendo tutto questo di fatto mettono a rischio la sicurezza dei cittadini ( E.M )
Commenti
Posta un commento