Repubbliche Marinare: Comitato cittadino al lavoro per la 69esima edizione

Nei giorni scorsi la prima riunione operativa a Palazzo Gambacorti Si è tenuta nei giorni scorsi a Palazzo Gambacorti la prima seduta del rinnovato Comitato cittadino delle Repubbliche Marinare. All’ordine del giorno l’organizzazione della 69esima edizione dell’appuntamento e l’avvio del lavoro di programmazione delle attività per il mandato 2023-2028. L’assessore alle tradizioni della storia e dell'identità di Pisa ha fatto il punto sull’organizzazione dell’edizione del 2024 e sulle problematiche emerse in sede di Comitato generale in merito all’individuazione della data della manifestazione. Al momento l’appuntamento è previsto per il 14 settembre a Genova ma Venezia ha espresso delle perplessità su questa data perché nello stesso giorno è in programma anche la Regata di Burano. L’assessore allo sviluppo sportivo delle regate ha invece affrontato gli aspetti tecnico-sportivi dell’evento, illustrando le principali novità di quest’anno. Per la prima volta gli atleti possono utilizz

IL PROGRAMMA SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI DEL PISA

Lo staff tecnico nerazzurro ha concesso due giorni di riposo alla squadra reduce dalla trasferta di Cittadella.

Complice il posticipo del prossimo impegno casalingo contro il Pordenone, appuntamento fissato a lunedì 2 dicembre (ore 21.00), capitan Moscardelli e compagni avranno così a disposizione 24 ore in più per ricaricare le pile e per prepararsi ad un vero e proprio tour de force con ben 6 gare ravvicinate prima della fine dell’anno.

Il programma della squadra si svilupperà, dunque, a partire da mercoledì pomeriggio sempre sui campi del Centro Sportivo di San Piero a Grado. Doppia seduta (mattina e pomeriggio) fissata per giovedì e quindi allenamenti pomeridiani nelle giornate di venerdì, sabato e domenica: lunedì mattina la rifinitura che precederà di qualche ora il ‘monday night’ della quindicesima giornata del campionato Cadetto.
PISA CHANNEL

Commenti