Marina : manutenzione straordinaria della rampa per disabili in piazza Sardegna

Lavori in corso a Marina di Pisa per il ripristino della rampa di accesso per disabili alla spiaggia di piazza Sardegna. Si tratta di un intervento straordinario, eseguito da Pisamo, dopo che le mareggiate del mese di novembre hanno reso inutilizzabile la precedente; detto intervento permette di garantire, nel tempo, la stabilità, l’ancoraggio sulla scogliera esistente, la salvaguardia delle strutture dalle mareggiate. La pendenza ovviamente rispetta le normative in materia di percorribilità per i disabili e ha una piazzola di sosta intermedia. Contemporaneamente sono in corso i lavori per ripristinare, sempre in piazza Sardegna, la scala di accesso alla spiaggia, intervenendo con la stessa tipologia di materiali e lavorazione. Terminata la costruzione delle strutture portanti in calcestruzzo, sarà collocata la nuova ringhiera di protezione e realizzata un’illuminazione a led lungo il percorso pedonale. L’importo è di circa 80.000 euro. PISAMO

7 NOVEMBRE : EVENTO SULLA TRASFORMAZIONE DIGITALE CON IL PATROCINIO DI CONFAPI

Il 7 Novembre a Pisa Artmatica con il patrocinio di CONFAPI Pisa organizzerà un evento sulla Trasformazione Digitale che si terrà all'Hotel San Ranieri di Pisa il 7 Novembre.

Dopo un caffè e un'introduzione di CONFAPI Pisa, il professore di Marketing Digitale Marco Boni parlerà di come sia necessario digitalizzare la propria azienda nell'era del cliente.

Successivamente verrà presentata la soluzione CRM attualmente più utilizzata anche dalle PMI, Salesforce.com.

Sul palco saliranno anche dei clienti di Artmatica per raccontare la loro esperienza con la piattaforma Salesforce.com.

I partecipanti all'evento potranno poi iscriversi ad una Masterclass, che si svolgerà sempre nel mese di Novembre.
CONFAPI PISA

Commenti