Il Regolamento sul Garante delle persone anziane discusso con l’Usb

PISA – Venerdì 3 Maggio si è riunita la Seconda Commissione Consiliare Permanente del Comune di Pisa; l’argomento ad oggetto, richiesto dal Capogruppo Auletta, chiedeva l’audizione del sindacato USB, circa la prossima redazione del regolamento del Garante delle Persone Anziane. “L’argomento trattato durante la seduta di Commissione, è servito per fare una panoramica su ciò che sarà poi approfondito e discusso in II Commissione: dopo l’approvazione della bozza del testo del regolamento, che prevede l’istituzione della figura del “Garante delle Persone Anziane”, afferma il Presidente della Commissione, Rachele Compare. il testo verrà poi sottoposto al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva del Regolamento. La figura del Garante delle Persone Anziane, si affianca alle altre già istituite dalla nostra Amministrazione, come il Garante dei Detenuti e il Garante delle Persone con Disabilità, per questo, auspico che possa essere approvata velocemente ed accolta con favore da parte di

RECORD DI SPETTATORI ALL' ARENA PER LA PARTITA DI DOMANI SERA CONTRO LA CORAZZATA EMPOLI

La gara Pisa-Empoli, in programma domani (ore 21.00) all’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani sta facendo registrare l’affluenza maggiore di questa stagione già da record in termini di spettatori.

Sono infatti circa 9mila biglietti venduti con i settori di Curva Nord, Gradinata e Curva Sud che risultano esauriti. Restano poche centinaia di tagliandi relativi ai settori di Tribuna Inferiore e Tribuna Superiore che saranno disponibili in tutti i punti vendita del circuito Viva Ticket e anche on line (www.vivaticket.it) fino a pochi istanti prima del fischio d’inizio.

Considerata la notevole affluenza ricordiamo quindi alcune importanti informazioni relative alle modalità di ingresso: gli accessi riservati al settore di Curva Nord saranno solo ed esclusivamente tramite gli ingressi “A” e “B” di via Rindi, lato via XXIV Maggio mentre quelli riservati solo ed esclusicamente al settore di Gradinata saranno i varchi “C” e “D” (via Rindi, lato via Bianchi). Si ricorda inoltre di prendere visione della nuova procedura di accesso per i diversamente abili: da questa partita, infatti, sarà necessario presentare all’ingresso riservato il biglietto nominale ricevuto a seguito dell’accoglimento della richiesta effettuata.
PISA CHANNEL

Commenti