Il Regolamento sul Garante delle persone anziane discusso con l’Usb

PISA – Venerdì 3 Maggio si è riunita la Seconda Commissione Consiliare Permanente del Comune di Pisa; l’argomento ad oggetto, richiesto dal Capogruppo Auletta, chiedeva l’audizione del sindacato USB, circa la prossima redazione del regolamento del Garante delle Persone Anziane. “L’argomento trattato durante la seduta di Commissione, è servito per fare una panoramica su ciò che sarà poi approfondito e discusso in II Commissione: dopo l’approvazione della bozza del testo del regolamento, che prevede l’istituzione della figura del “Garante delle Persone Anziane”, afferma il Presidente della Commissione, Rachele Compare. il testo verrà poi sottoposto al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva del Regolamento. La figura del Garante delle Persone Anziane, si affianca alle altre già istituite dalla nostra Amministrazione, come il Garante dei Detenuti e il Garante delle Persone con Disabilità, per questo, auspico che possa essere approvata velocemente ed accolta con favore da parte di

IL PROGRAMMA SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI DEL PISA

Ripresa immediata degli allenamenti per il Pisa Sporting Club rientrato nella tarda serata di ieri dalla trasferta di Verona.

Giusto il tempo di analizzare alcuni aspetti del match contro il Chievo e di valutare la condizione generale della squadra per il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo: dietro l’angolo incombe gi la sfida con l’Empoli, altra corazzata della cadetteria.

Domani pomeriggio al Centro Sportivo di San Piero a Grado allenamento quindi interamente finalizzato al prossimo impegno e martedì mattina leggera rifinitura che precederà di qualche ora la sfida in programma all’Arena con inizio alle ore 21.00

Da definire il resto del programma settimanale con il terzo impegno ravvicinato già fissato per sabato prossimo quando i nerazzurri faranno visita al Venezia.
PISA CHANNEL

Commenti