Il Regolamento sul Garante delle persone anziane discusso con l’Usb

PISA – Venerdì 3 Maggio si è riunita la Seconda Commissione Consiliare Permanente del Comune di Pisa; l’argomento ad oggetto, richiesto dal Capogruppo Auletta, chiedeva l’audizione del sindacato USB, circa la prossima redazione del regolamento del Garante delle Persone Anziane. “L’argomento trattato durante la seduta di Commissione, è servito per fare una panoramica su ciò che sarà poi approfondito e discusso in II Commissione: dopo l’approvazione della bozza del testo del regolamento, che prevede l’istituzione della figura del “Garante delle Persone Anziane”, afferma il Presidente della Commissione, Rachele Compare. il testo verrà poi sottoposto al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva del Regolamento. La figura del Garante delle Persone Anziane, si affianca alle altre già istituite dalla nostra Amministrazione, come il Garante dei Detenuti e il Garante delle Persone con Disabilità, per questo, auspico che possa essere approvata velocemente ed accolta con favore da parte di

IL PISA NON SI PIEGA : GIA' RIPRESA LA PREPARAZIONE IN VISTA DELLA PARTITA CONTRO IL VENEZIA

Dopo il rocambolesco ko nel match contro l’Empoli il Pisa Sporting Club ha già ripreso questa mattina la preparazione tecnico-tattica con una seduta di allenamento al Centro Sportivo di San Piero a Grado.

Nessuna sosta, infatti, nel programma di lavoro dei nerazzurri che sabato torneranno nuovamente in campo per affrontare il Venezia (Stadio “Penzo”, ore 15.00). Squadra nuovamente al lavoro domani pomeriggio a San Piero e rifinitura già fissata per venerdì mattina sempre al Centro Sportivo Universitario: semre nella giornata di venerdì il trasferimento con “Italo” verso il capoluogo veneto per iniziare il consueto ritiro pregara.
PISA CHANNEL

Commenti