Marina : manutenzione straordinaria della rampa per disabili in piazza Sardegna

Lavori in corso a Marina di Pisa per il ripristino della rampa di accesso per disabili alla spiaggia di piazza Sardegna. Si tratta di un intervento straordinario, eseguito da Pisamo, dopo che le mareggiate del mese di novembre hanno reso inutilizzabile la precedente; detto intervento permette di garantire, nel tempo, la stabilità, l’ancoraggio sulla scogliera esistente, la salvaguardia delle strutture dalle mareggiate. La pendenza ovviamente rispetta le normative in materia di percorribilità per i disabili e ha una piazzola di sosta intermedia. Contemporaneamente sono in corso i lavori per ripristinare, sempre in piazza Sardegna, la scala di accesso alla spiaggia, intervenendo con la stessa tipologia di materiali e lavorazione. Terminata la costruzione delle strutture portanti in calcestruzzo, sarà collocata la nuova ringhiera di protezione e realizzata un’illuminazione a led lungo il percorso pedonale. L’importo è di circa 80.000 euro. PISAMO

E MISTER D' ANGELO INVITA I SUOI A TENERE ALTA LA GUARDIA CONTRO L' OSTICO ED ESPERTO CHIEVO VERONA

Ed in vista della difficile trasferta di Verona, ecco la consueta conferenza stampa di fine settimana, da parte di mister D' Angelo che riportiamo da Pisachannel.it :

Sono molti gli spunti di riflessione della sfida al Chievo Verona in programma domani (ore 18.00) che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo si è soffermato ad analizzare con la stampa nel consueto incontro pregara: “In settimana abbiamo provato sia il modulo 3-5-2, sia il modulo 4-3-1-2 perchè dovremo essere bravi a variare le situazioni di gioco. Certo, sarà importante scegliere inizialmente la migliore ma dovremo essere altrettanto bravi qualora ci fosse la necessità di cambiare in corsa. Il Chievo è una squadra forte, molto tecnica e con giocatori di grande valore: ci servirà una partita molto importante soprattutto dal punto di vista della mentalità“.

Capitolo infermeria: “Mancheranno soltanto Liotti e Moscardelli, gli altri sono tutti a disposizione”

Che partita vedremo? “Una gara molto tattica e combattuta. Sarà fondamentale il nostro atteggiamento in possesso di palla e l’attenzione quando dovremo difenderci. Abbiamo lavorato tanto e dobbiamo mettere a frutto quanto provato in allenamento“.
PISA CHANNEL

Commenti