Pisa - Catanzaro : per mister Aquilani " Partita complicata " per il Pisa

 L’appuntamento è fissato stasera (ore 20.30) all’Arena Garibaldi per una sfida dal peso specifico molto importante per le due formazioni protagoniste. Un match che il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani ha così introdotto, nei suoi temi principali, incontrando ieri mattina la stampa nella Sala “Passaponti” dell’Arena: “Abbiamo lavorato bene questa settimana e siamo pronti; per quanto riguarda la condizione generale Torregrossa è in fase di recupero, oggi speriamo possa fare l’allenamento completo, e anche Hermannsson sembra non aver nulla di così grave mentre per Veloso dovremo aspettare ancora qualche giorno. Domani mi aspetto una partita complicata contro una squadra che gioca bene a calcio e ha avuto una continuità di risultati importanti; dovremo sicuramente migliorare su alcuni aspetti ma abbiamo la possibilità di fare una gara importante consapevoli di affrontare una squadra forte e concreta, da prendere con le molle. Il modulo? Possiamo giocare sia a tre che a quattro; vedremo

BANDO DI RICERCA SUI LIVELLI DEI CAMPI MAGNETICI : COLLABORAZIONE TRA ARPAT ED UNIVERSITA' DI PISA

ARPAT e Università di Pisa hanno avviato un’attività di collaborazione e ricerca nell’ambito del programma finanziato dal Ministero dell’Ambiente alla Regione Toscana dal titolo “Valutazione dei livelli di campo elettromagnetico nell’ambiente presso siti di trasmissione di segnali di telecomunicazione”.

Al fine di sviluppare tale attività, che prevede tra l’altro lo sviluppo e l’utilizzo di metodologie di misura e di modelli matematici previsionali, il Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università ha indetto una selezione pubblica per il conferimento di tre assegni di ricerca, da svolgersi presso le sedi di ARPAT (Pisa, Firenze ed Arezzo) e dello stesso Dipartimento.

Destinatari degli assegni, che hanno una durata di 18 mesi rinnovabili, sono i laureati magistrali (in possesso di curriculum scientifico professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca).

Il termine per la compilazione e l’invio telematico della domanda è il 14 settembre 2019.

Per maggiori dettagli consultare il bando di selezione.
ARPAT TOSCANA

Commenti