Pisa - Catanzaro : per mister Aquilani " Partita complicata " per il Pisa

 L’appuntamento è fissato stasera (ore 20.30) all’Arena Garibaldi per una sfida dal peso specifico molto importante per le due formazioni protagoniste. Un match che il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani ha così introdotto, nei suoi temi principali, incontrando ieri mattina la stampa nella Sala “Passaponti” dell’Arena: “Abbiamo lavorato bene questa settimana e siamo pronti; per quanto riguarda la condizione generale Torregrossa è in fase di recupero, oggi speriamo possa fare l’allenamento completo, e anche Hermannsson sembra non aver nulla di così grave mentre per Veloso dovremo aspettare ancora qualche giorno. Domani mi aspetto una partita complicata contro una squadra che gioca bene a calcio e ha avuto una continuità di risultati importanti; dovremo sicuramente migliorare su alcuni aspetti ma abbiamo la possibilità di fare una gara importante consapevoli di affrontare una squadra forte e concreta, da prendere con le molle. Il modulo? Possiamo giocare sia a tre che a quattro; vedremo

RIQUALIFICAZIONE AIUOLA DI PIAZZA MANIN : DOMENICA AL VIA IL CANTIERE

In programma per il fine settimana l’avvio dei lavori in piazza Manin. La Pisamo, infatti, ha in programma di approntare il cantiere per la riqualificazione della aiuola su Piazza Manin.

Per consentire i lavori, che saranno svolti in orario notturno, è previsto domenica 11 e lunedì 12 agosto lo spostamento provvisorio degli stalli dei taxi e di carico/scarico su via Niccolini, con conseguente riorganizzazione degli spazi di sosta per motocicli e portatori di handicap su via Andrea Pisano. Martedì 13 la rimozione della segnaletica esistente e parti di arredo posta sull’area adiacente all’aiuola.

Infine, lunedì 19 è previsto l’inizio dei lavori relativi al rifacimento dell’aiuola, i cui tempi di realizzazione si concluderanno entro il 31 agosto. Durante l’intervento sarà chiuso l’accesso al polo ospedaliero S. Chiara (ingresso da piazza Manin), lasciando libero quello che conduce alle camere mortuarie.

COMUNE DI PISA

Commenti