Inutile pareggio ( 2 a 2 ) del Pisa contro il Sud Tirol

  Il Pisa nel penultimo turno di campionato, ottiene solamente un pari contro il Sud Tirol e deve dire addio alle residue speranze di accesso ai playoff, visti i risultati avversi di ieri. Unica grande emozione della partita, l' addio al calcio giocato di Tano Masucci, per lui otto stagioni in neroazzurro, con 207 partite disputate e ben 36 reti. Pisa che passa in vantaggio al 44° con Bonfanti su colpo di testa, per lui sesta rete in campionato. Nella ripresa il Sud Tirol pareggia all' 8° con colpo di testa di Molina  ed al 23° gli altoatesini ribaltano il risultato passando in vantaggio grazie ad un rigore per fallo di Barbieri su Odogwu, siglato da quest' ultimo. Pisa che pero' trova la rete del pari al 29° della ripresa, grazie ad un colpo di testa del neo entrato Moreo alla sua quarta rete stagionale. Pisa che non entra nei playoff perche' semplicemente non ci ha mai creduto ed e' giusto così. Ora pero' la dirigenza neroazzurra al di la' dei proclami

GIOCO DEL PONTE : DA IERI E' INIZIATA LA VENDITA DEI BIGLIETTI

Appena trascorsi i festeggiamenti per San Ranieri, si smontano le biancherie della Luminara e inizia il conto alla rovescia per il Gioco del Ponte, la manifestazione storica che chiude il Giugno Pisano. L’appuntamento con il Gioco più atteso dalla città è per la serata di sabato 29 giugno. Già iniziati, a partire da oggi, i lavori di allestimento delle tribune sui Lungarni, mentre il montaggio del carrello sul ponte partirà lunedì prossimo.

Da sabato 22 giugno è allestito nell’atrio di Palazzo Gambacorti un banchetto dove è possibile acquistare i biglietti per le tribune. Ricordiamo che in totale i posti sono circa 3400 di cui 800 per le Parti. Il costo del tagliando è di 10 euro, gratis per i minori di 14 anni (necessario esibire un documento di identità per il ritiro del biglietto e per l’entrata sulle tribune).

Gli orari per l’acquisto dei biglietti sono: sabato 22 giugno dalle 9 alle 13; dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13, martedì e giovedì dalle 15 alle 17; sabato 29 giugno dalle 9 alle 14.
COMUNE DI PISA

Commenti