CHI TACE ACCONSENTE...

 Ed ancora si registra " fragoroso ed assordante " silenzio in merito alla violenta aggressione subita da due giovani militanti di Azione Universitaria, da parte di una decina di appartenenti ai centri sociali e sicuramente sedicenti studenti fuori corso di 30 - 40 anni d' eta' come minimo. Un grave atto di violenza politica che riporta indietro nel tempo, ai famigerati anni di piombo, dove l' estremismo marxista tentava con la violenza ed il terrorismo di prendere il potere in Italia. Un grave atto di violenza politica che come detto registra al momento il silenzio assordante del rettore dell' ateneo pisano, dei partiti di sinistra , Pd in testa e della stampa cittadina, dal Tirreno a testate come Pisa Today, organi di stampa ridotti a grancassa elettorale della sinistra. Ma in merito a questi silenzi ed omissioni, vale sempre il motto : chi tace acconsente... DOTT PROF BRUNO KERNER

COMUNICATO DELL' AREZZO CALCIO IN MERITO ALLA PREVENDITA BIGLIETTI PER LA PARTITA AREZZO - PISA

Comunicato della Società riguardo la prevendita dei biglietti
La Società Sportiva Arezzo, in merito alle questione sollevate nei riguardi della prevendita per Arezzo-Pisa:

-COMUNICA che la vendita dei biglietti sul portale internet TicketOne è stata sospesa dalla serata di ieri in seguito alle notifiche di acquisto di tagliandi per la Curva Sud e Tribuna Laterale Nord da parte di tifosi pisani pervenute alla società amaranto. Si informa altresì che i suddetti tifosi ospiti sono in via di individuazione e verranno trasferiti in Curva Nord.

-DISPONE l’apertura della biglietteria centrale dello stadio, situata all’angolo tra viale Gramsci e viale Giotto, nei giorni di martedì 28 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 e mercoledì 29 dalle 10:00 in poi.

Rinnoviamo l’invito ad acquistare i biglietti presso le tabaccherie autorizzate:

Tabaccheria del Bagnoro aperto dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30, DOMENICA dalle 9:00 alle 13:00;

Tabaccheria Biondini di via Alfieri 49 davanti alle scuole Severi e Curina, aperto dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30;

Tabaccheria Francini in località Ponte a Chiani 3-5, aperto con orario continuato dalle 6:30 alle 19:30.

La S.S. Arezzo ribadisce che il GOS in ragione della riserva di porzione della tribuna che durante il campionato è occupata da abbonati della tifoseria aretina, ha reputato opportuno non prevedere meccanismi di prelazione.

Inoltre grazie al sindaco di Arezzo, Ing. Alessandro Ghinelli, che già ieri ha firmato l’autorizzazione ad aumentare di ulteriori 200 posti la curva ospiti portandola da 800 a 1000 posti. Altrettanto sarà concesso ai tifosi amaranto che si recheranno a Pisa. Addirittura si sta valutando l’opportunità, vista la grande richiesta, di aumentare ulteriormente di ulteriori 350 posti la curva ospiti, solo a condizione che altrettanti 350 biglietti vengano poi riconosciuti ai tifosi amaranto che per la gara di ritorno potrebbero contare su 1350 tagliandi.
AREZZO CALCIO

Commenti