Il Regolamento sul Garante delle persone anziane discusso con l’Usb

PISA – Venerdì 3 Maggio si è riunita la Seconda Commissione Consiliare Permanente del Comune di Pisa; l’argomento ad oggetto, richiesto dal Capogruppo Auletta, chiedeva l’audizione del sindacato USB, circa la prossima redazione del regolamento del Garante delle Persone Anziane. “L’argomento trattato durante la seduta di Commissione, è servito per fare una panoramica su ciò che sarà poi approfondito e discusso in II Commissione: dopo l’approvazione della bozza del testo del regolamento, che prevede l’istituzione della figura del “Garante delle Persone Anziane”, afferma il Presidente della Commissione, Rachele Compare. il testo verrà poi sottoposto al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva del Regolamento. La figura del Garante delle Persone Anziane, si affianca alle altre già istituite dalla nostra Amministrazione, come il Garante dei Detenuti e il Garante delle Persone con Disabilità, per questo, auspico che possa essere approvata velocemente ed accolta con favore da parte di

IL PISA SI PREPARA PER L' ULTIMA GARA DI CAMPIONATO CONTRO IL NOVARA ALL' ARENA

Ed il Pisa si prepara per affrontare l' ultima gara di campionato all' Arena, contro il demotivato Novara, e conquistare il terzo posto che rappresenta un discreto vantaggio in chiave playoff, anche se si tratta sempre del classico " brodino ", perche' questo Pisa, poteva e doveva " vincere " il campionato, solo se non ci fossero state alcuni black out inspiegabili nel girone di ritorno. Ieri mattina primo allenamento settimanale, dopo la vittoria di Busto Arsizio, al centro sportivo di San Piero a Grado . Rientrati nel gruppo De Vitis, che ovviamente sara' determinante in chiave playoff e Buschiazzo. Pisa che deve vincere contro i piemontesi per assicurarsi il terzo posto ed evitare la possibile beffa, di vedersi scavalcare dalla Pro Vercelli nel caso di una sua vittoria contro l' Olbia.
Per questo motivo, mister D' Angelo pretende dai suoi, una prestazione gagliarda, volitiva, perche' si rischia di perdere il terzo posto, che non sara' la Champions, ma che ti permette di saltare gran parte i quella lotteria che risponde al nome di Play Off.
C.MECHI



Commenti