Repubbliche Marinare: Comitato cittadino al lavoro per la 69esima edizione

Nei giorni scorsi la prima riunione operativa a Palazzo Gambacorti Si è tenuta nei giorni scorsi a Palazzo Gambacorti la prima seduta del rinnovato Comitato cittadino delle Repubbliche Marinare. All’ordine del giorno l’organizzazione della 69esima edizione dell’appuntamento e l’avvio del lavoro di programmazione delle attività per il mandato 2023-2028. L’assessore alle tradizioni della storia e dell'identità di Pisa ha fatto il punto sull’organizzazione dell’edizione del 2024 e sulle problematiche emerse in sede di Comitato generale in merito all’individuazione della data della manifestazione. Al momento l’appuntamento è previsto per il 14 settembre a Genova ma Venezia ha espresso delle perplessità su questa data perché nello stesso giorno è in programma anche la Regata di Burano. L’assessore allo sviluppo sportivo delle regate ha invece affrontato gli aspetti tecnico-sportivi dell’evento, illustrando le principali novità di quest’anno. Per la prima volta gli atleti possono utilizz

MARIA LETIZIA CASANI NUOVO DIRETTORE DELL' USL TOSCANA NORD OVEST

 Maria Letizia Casani è il nuovo direttore generale dell'Azienda Usl Toscana nord ovest, della quale ricopriva fino ad oggi il ruolo di direttore amministrativo.

Casani ha firmato oggi un contratto triennale che decorre da domani, venerdì 1 marzo. Livornese d’adozione, originaria di Ortonovo (SP) 55 anni.  Si è laureata a Pisa in economia e commercio. Dopo la laurea ha svolto attività di revisione contabile in società private. La sua attività in sanità è iniziata nel 1993 in Val di Cornia e nella  ex ASL 6 di Livorno. Nel 2008 è stata nominata direttore amministrativo della ex USL 5 di Pisa e dal 2015 ha ricoperto il ruolo di  responsabile della sezione territoriale area vasta nord ovest di Estar, per poi tornare nel ruolo di direttore amministrativo della ASL Toscana nord ovest.
USL TOSCANA NORD OVEST

Commenti