Il Regolamento sul Garante delle persone anziane discusso con l’Usb

PISA – Venerdì 3 Maggio si è riunita la Seconda Commissione Consiliare Permanente del Comune di Pisa; l’argomento ad oggetto, richiesto dal Capogruppo Auletta, chiedeva l’audizione del sindacato USB, circa la prossima redazione del regolamento del Garante delle Persone Anziane. “L’argomento trattato durante la seduta di Commissione, è servito per fare una panoramica su ciò che sarà poi approfondito e discusso in II Commissione: dopo l’approvazione della bozza del testo del regolamento, che prevede l’istituzione della figura del “Garante delle Persone Anziane”, afferma il Presidente della Commissione, Rachele Compare. il testo verrà poi sottoposto al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva del Regolamento. La figura del Garante delle Persone Anziane, si affianca alle altre già istituite dalla nostra Amministrazione, come il Garante dei Detenuti e il Garante delle Persone con Disabilità, per questo, auspico che possa essere approvata velocemente ed accolta con favore da parte di

IL PISA DEVE RISPONDERE SUL CAMPO ALLE PROVOCAZIONI PROVENIENTI DAL PIACENZA...

Ed il Pisa di mister D' Angelo deve rispondere sul campo, oggi al " Garilli " di Piacenza, alle provocazioni lanciate dall' ambiente emiliano, che non considera il blasonato sodalizio neroazzurro come una tra le favorite del torneo. Va bene che la tradizione al " Garilli " e' negativa per i neroazzurri con una sola vittoria su 12 incontri disputati, ma oggi e' la volta buona per dare una bella lezione di calcio ai supponenti piacentini. Campionato di serie C che riprende con quasi tutte le squadre vedasi Novara, Siena, Pro Vercelli mentre per l' Entella si attende ancora la decisione in merito del Consiglio di Stato. Ed allora oggi servira' un Pisa cinico, propositivo, dinamico, attento, pronto con le ripartenze a scardinare le munite difese biancorosse emiliane. Un Pisa che deve in tutti i modi trovare i tre punti perche' le rivali sono tante ed agguerrite e non e' piu' possibile perdere punti in casa come contro l' Arezzo, punti che giocoforza vanno recuperati in trasferta. Questa la lista dei convocati da parte di mister D' Angelo, per l' incontro contro il Piacenza che si disputera' tra poche ore :

Portieri
Stefano Gori, Daniele Cardelli, Andrea D’Egidio

Difensori
Samuele Birindelli, Fabrizio Brignani, Fabrizio Buschiazzo, Andrea Meroni, Alberto Masi, Daniele Liotti.

Centrocampisti
Alessandro De Vitis, Roberto Zammarini, Marius Marin, Robert Gucher, Nicolas Izzillo, Francesco Lisi, Davide Di Quinzio, Claudio Maffei.

Attaccanti
Davide Moscardelli, Michele Marconi, Gaetano Masucci, Iacopo Cernigoi, Luigi Cuppone.

Ed allora Forza Grande Pisa, gioca, lotta, combatti e vinci e conquista la promozione in serie B!!!
CYRANO MECHI

Commenti