Il Regolamento sul Garante delle persone anziane discusso con l’Usb

PISA – Venerdì 3 Maggio si è riunita la Seconda Commissione Consiliare Permanente del Comune di Pisa; l’argomento ad oggetto, richiesto dal Capogruppo Auletta, chiedeva l’audizione del sindacato USB, circa la prossima redazione del regolamento del Garante delle Persone Anziane. “L’argomento trattato durante la seduta di Commissione, è servito per fare una panoramica su ciò che sarà poi approfondito e discusso in II Commissione: dopo l’approvazione della bozza del testo del regolamento, che prevede l’istituzione della figura del “Garante delle Persone Anziane”, afferma il Presidente della Commissione, Rachele Compare. il testo verrà poi sottoposto al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva del Regolamento. La figura del Garante delle Persone Anziane, si affianca alle altre già istituite dalla nostra Amministrazione, come il Garante dei Detenuti e il Garante delle Persone con Disabilità, per questo, auspico che possa essere approvata velocemente ed accolta con favore da parte di

CALCI : IL SINDACO GHIMENTI VIETA IL TRAFFICO SULLA STRADA DEL MONTE SERRA PER TUTELARE LA PUBBLICA INCOLUMITA'

ATTENZIONE !!

LA STRADA DEL MONTE SERRA È CHIUSA DA SOPRA TIRICELLA FINO ALLE PORTE PERCHÉ PER I TECNICI DI PROVINCIA E REGIONE CI SONO SERISSIMI RISCHI - HO GIÀ CHIESTO ALLA PROVINCIA DI ACCELERARE PIÙ POSSIBILE DI CONCERTO CON LA REGIONE LE OPERAZIONI DI MESSA IN SICUREZZA PER POTERLA RIAPRIRE PRESTO (mi dicono che in settimana si comincerà a lavorare SUBITO ed IN FORZE, ma i tempi non sono quantificabili e c'è da tutelare tutta la popolazione).

Fino a che ciò non sarà avvenuto entrare nella parte transennata equivale a beccarsi la multa. SONO IN CORSO SANZIONI ANCHE ADESSO.

SUL SERRA ED A MONTEMAGNO NON C'E' UNO SPETTACOLO DA VENIRE A FOTOGRAFARE (SOPRATTUTTO CONTRAVVENENDO AD UN DIVIETO!)!!!!!

A Calci tornateci a consumare, mangiare e fare acquisti in massa per aiutare le nostre attività ma appena ci saranno le condizioni di sicurezza! GRAZIE.

PS FORSE Dovevate arrivarci da soli, anche senza le ordinanze e le multe!
COMUNE DI CALCIO

Commenti