CHI TACE ACCONSENTE...

 Ed ancora si registra " fragoroso ed assordante " silenzio in merito alla violenta aggressione subita da due giovani militanti di Azione Universitaria, da parte di una decina di appartenenti ai centri sociali e sicuramente sedicenti studenti fuori corso di 30 - 40 anni d' eta' come minimo. Un grave atto di violenza politica che riporta indietro nel tempo, ai famigerati anni di piombo, dove l' estremismo marxista tentava con la violenza ed il terrorismo di prendere il potere in Italia. Un grave atto di violenza politica che come detto registra al momento il silenzio assordante del rettore dell' ateneo pisano, dei partiti di sinistra , Pd in testa e della stampa cittadina, dal Tirreno a testate come Pisa Today, organi di stampa ridotti a grancassa elettorale della sinistra. Ma in merito a questi silenzi ed omissioni, vale sempre il motto : chi tace acconsente... DOTT PROF BRUNO KERNER

PARTE LA NUOVA AEROLINEA PISA - SAN PIETROBURGO

19 febbraio 2018, Mosca - A partire dal 18 febbraio 2018 è operativo il volo Pisa-San Pietroburgo (LED) della compagnia aerea low-cost “Pobeda”, membro del Gruppo Aeroflot. Il collegamento prevede due frequenze settimanali (domenica e giovedì) e si aggiunge al servizio di linea diretto Pisa-Mosca Vuknovo (VKO) già attivo da Pisa dal 29 dicembre 2016 e passato da 2 frequenze settimanali fino a 5 frequenze settimanali da gennaio 2018.



La compagnia aerea low-cost "Pobeda" ha aperto alle vendite il nuovo volo di linea diretto Pisa-San Pietroburgo. Il volo è acquistabile sul sito della Compagnia Aerea www.pobeda.aero/en.



Grazie al nuovo collegamento di linea da San Pietroburgo la Toscana si conferma la seconda destinazione estera per “Pobeda” dall'aeroporto di San Pietroburgo-Pulkovo.



“Il lancio di questo nuovo volo” – dichiara Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti – “conferma che Toscana Aeroporti sta compiendo ogni azione necessaria per aumentare i collegamenti tra la nostra Regione, una delle più apprezzate e richieste nel mondo, e le destinazioni più importanti dal punto di vista lavorativo e turistico, tra le quali spicca la Russia. Ogni nostro sforzo corrisponde a visibilità e a nuove opportunità per la Toscana: il raggiungimento di obiettivi prestigiosi quali il lancio del volo Pisa-San Pietroburgo, quindi, non può che confermare la bontà della rotta intrapresa”.



A novembre 2017, secondo la più grande società di ricerca metrica russa Aviasales, "Pobeda" è stata ri-confermata come leader in termini di tariffe aeree low-cost. La compagnia aerea offre infatti, a parità di condizioni, tariffe in media del 20-25% inferiori rispetto ai vettori classici. Grazie alla politica tariffaria low-cost e ad un modello unico, "Pobeda" è diventato il vettore più richiesto sul mercato russo. Il tasso di riempimento dei voli "Pobeda" è del 95% e nella maggior parte dei voli raggiunge il 100%, il più alto tra le compagnie aeree legacy russe.
Uno dei compiti principali della compagnia aerea Pobeda è aumentare la percentuale di utilizzo del mezzo aereo da parte dei russi. Durante i primi due anni di operatività , più di 1.000.000 di persone hanno utilizzato il trasporto aereo per la prima volta nella loro vita. "Pobeda" si aspetta un'ulteriore crescita di questo indicatore. Generare traffico passeggeri, per "Pobeda" è possibile grazie a tariffe convenienti e ad una fitta rete di collegamenti. Circa il 38% della mappa di volo è point to point.



Pobeda è un membro del Gruppo Aeroflot e gestisce solo nuovi moderni aerei Boeing 737-800. L'unicità di un vettore aereo a basso costo è rappresentata dal fatto che un passeggero può controllare autonomamente il costo finale di un volo, scegliendo solo i servizi di cui ha bisogno personalmente. La tariffa minima della compagnia aerea è di 499 rubli (circa 7 euro), comprese tutte le tasse aeroportuali.
TOSCANA AEROPORTI

Commenti