CHI TACE ACCONSENTE...

 Ed ancora si registra " fragoroso ed assordante " silenzio in merito alla violenta aggressione subita da due giovani militanti di Azione Universitaria, da parte di una decina di appartenenti ai centri sociali e sicuramente sedicenti studenti fuori corso di 30 - 40 anni d' eta' come minimo. Un grave atto di violenza politica che riporta indietro nel tempo, ai famigerati anni di piombo, dove l' estremismo marxista tentava con la violenza ed il terrorismo di prendere il potere in Italia. Un grave atto di violenza politica che come detto registra al momento il silenzio assordante del rettore dell' ateneo pisano, dei partiti di sinistra , Pd in testa e della stampa cittadina, dal Tirreno a testate come Pisa Today, organi di stampa ridotti a grancassa elettorale della sinistra. Ma in merito a questi silenzi ed omissioni, vale sempre il motto : chi tace acconsente... DOTT PROF BRUNO KERNER

UFFICIALE : MICHELE PAZIENZA E' IL NUOVO TECNICO DEL PISA SPORTING CLUB

Il Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra all’allenatore Michele Pazienza che resterà in carica fino al 30 giugno 2019.

Il tecnico sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Antonio Palo, dal preparatore dei portieri Claudio Rapacioli, dall’assistente tecnico Claudio Barghini, dal match analyst Vittorio Zullo e dal preparatore atletico Matteo Levi Micheli.

Il nuovo staff tecnico sarà operativo già alla ripresa degli allenamenti fissata per domani pomeriggio a San Piero a Grado.

Il nuovo tecnico sarà presentato ufficialmente alla stampa sabato 4 novembre in occasione della consueta conferenza pre-gara cui parteciperanno per l’occasione anche il Consigliere Delegato Giovanni Corrado e il Responsabile dell’Area Tecnica Raffaele Ferrara
FONTE PISA SPORTING CLUB

Ed a commento di questa nota ufficiale del sodalizio rossocrociato, si puo' dire che finalmente e' stata fatta chiarezza dopo oltre una settimana di silenzio stampa da parte della dirigenza che non aveva saputo dare indicazioni precise sulla scelta del nuovo allenatore dopo il tormentato esonero di mister Gautieri . Ora il nuovo allenatore neroazzurro potra' ben operare sapendo di avere un contratto biennale cosa che significa piu' serenita' nel suo lavoro.
CYRANO MECHI

Commenti