Il Regolamento sul Garante delle persone anziane discusso con l’Usb

PISA – Venerdì 3 Maggio si è riunita la Seconda Commissione Consiliare Permanente del Comune di Pisa; l’argomento ad oggetto, richiesto dal Capogruppo Auletta, chiedeva l’audizione del sindacato USB, circa la prossima redazione del regolamento del Garante delle Persone Anziane. “L’argomento trattato durante la seduta di Commissione, è servito per fare una panoramica su ciò che sarà poi approfondito e discusso in II Commissione: dopo l’approvazione della bozza del testo del regolamento, che prevede l’istituzione della figura del “Garante delle Persone Anziane”, afferma il Presidente della Commissione, Rachele Compare. il testo verrà poi sottoposto al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva del Regolamento. La figura del Garante delle Persone Anziane, si affianca alle altre già istituite dalla nostra Amministrazione, come il Garante dei Detenuti e il Garante delle Persone con Disabilità, per questo, auspico che possa essere approvata velocemente ed accolta con favore da parte di

ARRIVATO IL GIOVANE DIFENSORE LORENZO FILIPPINI DALLA LAZIO

Il Pisa comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Filippini.

Difensore esterno, classe 1995, Filippini è cresciuto nel settore giovanile della Lazio e, giovanissimo, ha debuttato in serie B con la maglia del Bari (10 presenze nel campionato 2014-2015). L’anno successivo ha vestito la maglia della Pro Vercelli (14 presenze) e quindi nella passata stagione si è diviso tra Cesena (7 presenze) e Virtus Entella (4 presenze).

Il calciatore, già a disposizione dello staff tecnico, arriva in nerazzurro a titolo temporaneo con diritto di riscatto.
FONTE PISA SPORTING CLUB

Ma come ho piu' volte sottolineato, a questo Pisa mancano, un fantasista a centrocampo in grado di far davvero la differenza e soprattutto un grosso bomber capace di affiancare al meglio Eusepi e Masucci, perche' fino ad oggi l' attacco neroazzurro si e' mostrato alquanto asfittico mentre a centrocampo la manovra e' lenta e prevedibile. Ma come ha piu' volte dichiarato il patron Giuseppe Corrado la campagna acquisti non e' finita e sono in arrivo altri importanti colpi, destinati a rafforzare ulteriormente il Pisa, squadra che deve assolutamente stravincere questo campionato di serie C.
C.M

Commenti