Il Regolamento sul Garante delle persone anziane discusso con l’Usb

PISA – Venerdì 3 Maggio si è riunita la Seconda Commissione Consiliare Permanente del Comune di Pisa; l’argomento ad oggetto, richiesto dal Capogruppo Auletta, chiedeva l’audizione del sindacato USB, circa la prossima redazione del regolamento del Garante delle Persone Anziane. “L’argomento trattato durante la seduta di Commissione, è servito per fare una panoramica su ciò che sarà poi approfondito e discusso in II Commissione: dopo l’approvazione della bozza del testo del regolamento, che prevede l’istituzione della figura del “Garante delle Persone Anziane”, afferma il Presidente della Commissione, Rachele Compare. il testo verrà poi sottoposto al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva del Regolamento. La figura del Garante delle Persone Anziane, si affianca alle altre già istituite dalla nostra Amministrazione, come il Garante dei Detenuti e il Garante delle Persone con Disabilità, per questo, auspico che possa essere approvata velocemente ed accolta con favore da parte di

ARRIVA IL CENTROCAMPISTA ALESSANDRO DE VITIS PER RAFFORZARE IL CENTROCAMPO DEL PISA

Il Pisa comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro De Vitis.

Centrocampista, classe 1992, De Vitis ha una sola esperienza peraltro vincente nel campionato di serie C con la maglia della Spal (stagione 2015-16, 19 presenze). Per il resto il neo nerazzurro ha sempre giocato in cadetteria, con esperienze nella massima serie a Parma e a Genova sponda Sampdoria. Nel suo curriculum troviamo Modena (24 presenze, 2 gol), Padova (27 presenze, 2 gol), Carpi (8 presenze, 2 gol) e Latina (27 presenze, 2 gol).

Il calciatore, che ha sottoscritto un contratto triennale, è già a disposizione dello staff tecnico nerazzurro.
FONTE PISA CALCIO

PS : ma ora servono un forte difensore ed un possente bomber per dare veramente quella marcia in piu' a questo Pisa che deve stravincere il campionato.
ALFIO

Commenti