Pisa - Catanzaro : per mister Aquilani " Partita complicata " per il Pisa

 L’appuntamento è fissato stasera (ore 20.30) all’Arena Garibaldi per una sfida dal peso specifico molto importante per le due formazioni protagoniste. Un match che il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani ha così introdotto, nei suoi temi principali, incontrando ieri mattina la stampa nella Sala “Passaponti” dell’Arena: “Abbiamo lavorato bene questa settimana e siamo pronti; per quanto riguarda la condizione generale Torregrossa è in fase di recupero, oggi speriamo possa fare l’allenamento completo, e anche Hermannsson sembra non aver nulla di così grave mentre per Veloso dovremo aspettare ancora qualche giorno. Domani mi aspetto una partita complicata contro una squadra che gioca bene a calcio e ha avuto una continuità di risultati importanti; dovremo sicuramente migliorare su alcuni aspetti ma abbiamo la possibilità di fare una gara importante consapevoli di affrontare una squadra forte e concreta, da prendere con le molle. Il modulo? Possiamo giocare sia a tre che a quattro; vedremo

SULLO STADIO INTERPELLANZA DEL CONSIGLIERE COMUNALE RAFFAELE LATROFA ( PISA NEL CUORE )

“I discorsi non ci interessano; ora il Sindaco deve metterci la faccia”. Raffaele Latrofa, capogruppo di Pisa nel Cuore, non molla la presa sull’argomento dello stadio. “Dopo che ho lanciato sui social l’hashtag #bastagiochetti, chiedo chiarezza al Sindaco e alla Giunta circa l’eventuale percorso urbanistico di ristrutturazione dell’Arena. In particolare, con un’interpellanza protocollata stamani, chiedo che il Sindaco faccia trasparenza sulle intenzioni dell’Amministrazione Comunale e metta nero su bianco un cronoprogramma che scandisca i tempi dell’operazione”.
In sostanza, Latrofa chiama il Sindaco e la Giunta a un impegno formale, anche relativamente alla convenzione ponte, che dovrà comunque essere firmata prima dei lavori di ristrutturazione.

Sotto il testo dell' interpellanza :

Commenti