Nerini : presentazione libro " Un pesce con due T " alla biblioteca SMS

 Grazie all’Assessorato e all’Ufficio Cultura del Comune di Pisa alla direzione e al personale della Biblioteca Comunale venerdì 3 maggio 2024 ore 17 il Gruppo di lettura Millecolori organizza alla SMS Biblio di Pisa la presentazione del libro Un pesce con due “T”di Maurizio Nerini Maurizio Nerini, figlio di Anna Rosa Janett, alla quale è dedicato il libro contenente le "sue ricette", racconterà la storia del famoso ristorante marinese, le immagini, le vicende, gli aneddoti, i sapori. Una storia vissuta in prima persona, dopo 10 anni dalla prima uscita il libro è alla prima ristampa, sempre per Edizioni ETS Pisa Interverrà Filippo Bedini Assessore alla Cultura

DOMANI SCATTA LA VENDITA " LIBERA " DEGLI ABBONAMENTI PER IL PISA CALCIO

Scatta domani la vendita ‘libera’ degli abbonamenti per la stagione agonistica 2017-2018. Nella giornata di ieri, infatti, si è chiuso con numeri davvero importanti il periodo di prelazione garantito a tutti i vecchi abbonati.
Da oggi anche chi vorrà sottoscrivere per la prima volta una tessera stagionale potrà farlo recandosi solo ed esclusivamente presso il Pisa Point (via Luigi Bianchi) munito di Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card (per chi ne fosse già in possesso) e di un valido documento di identità.

L’abbonamento, infatti, sarà ‘caricato’ sulla Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card. Per chi non fosse in possesso della Tessera sarà possibile effettuare tutte le pratiche per sottoscriverla direttamente presso il Pisa Point.

Questi i prezzi:
TRIBUNA SUPERIORE: 460 euro (ridotto 370 euro)
TRIBUNA INFERIORE: 320 euro (ridotto 240 euro)
GRADINATA: 230 euro (ridotto 160 euro)
CURVA: 135 euro (ridotto 100 euro)

SPECIALE RAGAZZI. Per tutti i ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni prezzo unico di 35 euro. La promozione sarà valida soltanto qualora sia stato sottoscritto un abbonamento da parte di un parente entro il 4° grado in qualità di accompagnatore del ragazzo

ABBONAMENTO RIDOTTO. Verrà rilasciato esclusivamente alle donne, agli ultrasessantenni e ai ragazzi con età compresa tra 14 e 16 anni. L’abbonamento ridotto sarà ottenibile anche dagli invalidi dietro presentazione della tessera attestante il diritto in oggetto. Attenzione! La riduzione per le donne e gli ultrasessantenni riguarda esclusivamente gli abbonamenti e dunque non verrà applicata ai biglietti delle singole gare di campionato.

PACCHETTO FAMIGLIA. Da quest’anno il Pisa ha voluto pensare a tutte le famiglie nerazzurre. Nel caso di nuclei familiari dove entrambi i genitori hanno sottoscritto un abbonamento, per tutti i figli di età compresa entro i 18 anni saranno applicate infatti le seguenti tariffe speciali:
FIGLIO UNDER 14 ANNI: Abbonamento GRATUITO
FIGLIO 14-18 ANNI: Abbonamento scontato del 50%
Attenzione! Gli abbonamenti del nucleo familiare dovranno essere tutti nel medesimo settore. Inoltre, nel caso di un familiare già abbonato nella passata stagione, in virtù del diritto di prelazione, non potrà essere garantita la contiguità dei posti.

PROMOZIONE NUOVA MAGLIA. Continua anche la speciale promozione sull’acquisto della nuova maglia da gioco ufficiale ADIDAS (home kit). Al momento della sottoscrizione dell’abbonamento si potrà dunque acquistare la nuova maglia al prezzo esclusivo di 46 euro e solo così si riceverà il coupon personalizzato che darà diritto al ritiro della stessa non appena disponibile.Attenzione però: l’abbonamento ‘speciale ragazzi’ non rientra in questa speciale promozione. Inoltre nel caso di sottoscrizione del “Pacchetto Famiglia” la promozione sarà valida soltanto per l’acquisto di n. 1 maglia
FONTE AC PISA 1909

Commenti